Biodiversità d'Italia
Denis Milano Moscova | Milano
Denis Lovatel
L’Italia è scrigno di biodiversità e di innumerevoli giacimenti agroalimentari d’assoluta eccellenza. Premiamo quindi chef-pizzaioli e pizzerie che affiancano e valorizzano i piccoli produttori custodi di questi tesori unici; che fanno rete con il territorio; che raccontano così un patrimonio del quale andiamo fieri e che dobbiamo custodire gelosamente. Come Denis Lovatel, narratore delle sue montagne, ad Alano di Piave come a Milano.
La Pergola | Radicondoli
Tommaso Vatti
L’Italia è scrigno di biodiversità e di innumerevoli giacimenti agroalimentari d’assoluta eccellenza. Premiamo quindi chef-pizzaioli e pizzerie che affiancano e valorizzano i piccoli produttori custodi di questi tesori unici; che fanno rete con il territorio; che raccontano così un patrimonio del quale andiamo fieri e che dobbiamo custodire gelosamente. Come Tommaso Vatti, narratore delle sue colline senesi.
La Cruna del Lago | Lesina
Vincenzo D'Apote
L’Italia è scrigno di biodiversità e di innumerevoli giacimenti agroalimentari d’assoluta eccellenza. Premiamo quindi chef-pizzaioli e pizzerie che affiancano e valorizzano i piccoli produttori custodi di questi tesori unici; che fanno rete con il territorio; che raccontano così un patrimonio del quale andiamo fieri e che dobbiamo custodire gelosamente. Come Vincenzo D’Apote, narratore di quell’angolo di Puglia tra Lago di Lesina e Gargano.