Reserva
Lazio | Roma
2026
il bar manager
Claudio Goia
il bartender / la barlady
Claudio Goia
Claudio Goia
A Campo de’ Fiori, in via del Pellegrino, c’è un angolo autentico di Sud America. Reserva è il ristorante guidato dallo chef brasiliano Paulo Ricardo Aires, che porta in tavola una cucina vibrante e colorata, ma è il cocktail bar a conquistare chi entra: un grande bancone all’ingresso, elegante e accogliente, dove rum, pisco e distillati latini si mescolano con i grandi classici della mixology internazionale.
La drink list spazia da signature cocktail a proposte tradizionali, con birra brasiliana Skol e una selezione di circa 80 etichette di vini italiani e francesi. Il momento perfetto per scoprirlo è l’aperitivo: dal pomeriggio si sorseggiano drink accompagnati da nachos con guacamole, bolinho di picanha o di ricotta e spinaci, serviti sugli sgabelli in velluto verde, immersi in un’atmosfera suggestiva che si accende con le luci soffuse della sera.
Con musica live, convivialità e colori caldi, Reserva è più di un ristorante: è un’esperienza immersiva che unisce cucina sudamericana e mixology creativa, nel cuore pulsante di Roma.
La nostra scelta
Dai Kiwi: twist sul Daiquiri con kiwi, rum e maraschinoIl cocktail più creativo
Guacarita, un twist sul Margarita: tequila Casamigos, tequila infusa al habanero, guacamole e limeSignature cocktail
El Gringo: tequila infusa con habanero e mezcalPerché fermarsi
Per i cocktail in pieno stile sud americano e ottimi assaggi dalla cucina da condividere al centro della tavolaLo stile del cocktail bar
Rum bar / Whisky bar cocktail bar e ristorante
Proposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Prezzo cocktail
€ 15.00
Pagamento
tutte
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.