Acqua Panna S.Pellegrino Bibite Sanpellegrino Molino Casillo - Altograno Frienn
Main sponsor

Guida di Identità Golose alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore

Twenties

Liguria | Albenga
NOVITÀ
2026
il bar manager

Matteo Piazza

il bartender / la barlady

Matteo Piazza

In Piazza delle Erbe, nel centro storico di Albenga, c’è un locale che sembra fatto per rallentare il tempo. Il Twenties Cocktail Club non è un bar qualsiasi: è un piccolo rifugio dall’atmosfera retrò. Appena si entra si ha la sensazione di varcare la soglia di uno speakeasy, con quella complicità che solo i luoghi raccolti e curati sanno regalare.

La drink list è il cuore pulsante: cocktail classici realizzati con precisione e signature che sorprendono per originalità e presentazione. Qui il bere diventa esperienza, grazie a preparazioni studiate e ingredienti scelti con attenzione. 

Lo staff merita una menzione speciale: sorridente, preparato, sempre pronto a raccontare un drink o a guidare nella scelta, senza mai risultare invadente. È proprio questa atmosfera di complicità, tra cliente e bancone, a rendere il Twenties un posto in cui ci si sente accolti e coccolati. Certo, lo spazio non è enorme e nelle serate più affollate il locale può diventare rumoroso, ma forse è anche questo il bello: condividere la piazza e il dehors con chi ha scelto di passare lì la serata.

Twenties Cocktail Club è un locale che riesce a raccontare qualcosa di più del solito drink: è un rifugio retrò in pieno centro, dove atmosfera, estetica e mixology si incontrano con eleganza e curiosità. Se siete in cerca di un posto dove lasciarvi guidare nel mondo dei cocktail, apprezzare stile e cura nei dettagli, e godervi una serata piacevole, è senz’altro un indirizzo da tenere a mente.

Francesca Brambilla

fotografa professionista specializzata in food e ritratto. Gastronoma per passione ed esperta di comunicazione visiva per professione, è co-fondatrice dello studio Brambilla Serrani. Da più di vent’anni racconta, attraverso le immagini, l’universo della ristorazione italiana. È docente di fotografia allo IED di Milano e ha realizzato più di 70 pubblicazioni di food, wine e mixology. Instagram @brambillaserrani e @fbramby

Francesca Brambilla

La nostra scelta

Red October: Campari all'olio di cocco, cordiale di ananas

Il cocktail più creativo

Travis Scott: gin, limone, melone giallo, cetriolo, Brancamenta, cedro, panna, soda

Signature cocktail

Red October: Campari all'olio di cocco, cordiale di ananas

Perché fermarsi

Si sceglie di bere al Twenties Cocktail Club di Albenga perché è molto più di un bar: è un rifugio elegante e raccolto, dove l’atmosfera ti fa dimenticare il tempo.
Proposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Prezzo cocktail

€ 10.00

Pagamento

no Amex

Se leggi questo messaggio e non visualizza la mappa dei ristoranti
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".

Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.

Twenties

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 62
17031 - Albenga
3208440398

Orari
LUN
chiuso
MAR
19:00 - 02:00
MER
19:00 - 02:00
GIO
19:00 - 02:00
VEN
19:00 - 02:00
SAB
19:00 - 02:00
DOM
chiuso
Ferie

gennaio

Non consentita la prenotazione
Locale privo di barriere architettoniche
Parcheggio privato
Tavoli all'aperto
Servizio di asporto
Consegna a domicilio
Animali ammessi
Menu degustazione
Locale con camere