Priori Secret Garden all'Hotel Priori Secret Garden
Umbria | Perugia
2025

il bar manager
Mirko Cicchi
il bartender / la barlady
Mirko Cicchi
Mirko Cicchi
Sebbene Priori Secret Garden sia sostanzialmente il bar dell’Hotel omonimo, sembra vivere di luce propria, a cominciare dall’ingresso indipendente che introduce nel locale: lo dichiariamo subito, non sembra neppure di essere a pochi metri dal centro di Perugia, ma per stile e classe, questo cocktail bar potrebbe essere tranquillamente allocato a Milano.
Un bel salotto, il bancone moderno, molti tavolini da bistrot contemporaneo, consentono un’esperienza completa, che va oltre l’aperitivo. Tre menu (Pranzo, Aperitivo e Cena) con ricchissime proposte invogliano a indulgere più del dovuto. In sala molta professionalità ed estrema cortesia.
Capitolo cocktail: la lista beverage è ampia e oltre a molti vini e bollicine, elenca i classici del mondo miscelato e creazioni più originali. Nella nostra esperienza Sage and spicy (vodka, zucchero, lime, salvia, Peychaud's bitter) e Violet cerasino (Espolon tequila, Cerasino cantina Semonte, limone, sciroppo alla violetta, albume, sale) che certificano la felice intuizione di aprire a Perugia un eccellente “posto che non c’era”.

La nostra scelta
Sage and spicy: vodka, zucchero, lime, salvia, Peychaud's bitterIl cocktail più creativo
Violet cerasino: Espolon tequila, Cerasino cantina Semonte, limone, sciroppo alla violetta, albume, saleSignature cocktail
Sage and spicy: vodka, zucchero, lime, salvia, Peychaud's bitterPerché fermarsi
Per godere di ottimi cocktail in un ambiente raffinato ed eleganteProposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Prezzo cocktail
€ 10.00
Pagamento
tutte
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.