Acqua Panna S.Pellegrino Bibite Sanpellegrino Molino Casillo - Altograno Frienn
Main sponsor

Guida di Identità Golose alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore

Roots Est 1860

Veneto | Bassano del Grappa (Vicenza)
NOVITÀ
2025
il bar manager

Massimo Sandri

il bartender / la barlady

Sabrina Radulovic

Entrando in questo locale si fa un tuffo negli Anni '30, ma con un tocco di classe moderna e una attenzione al particolare davvero curata: varie salette permettono anche di scegliere un tavolo appartato, l'atmosfera è magica e la playlist musicale azzeccatissima, con una selezione jazz da intenditori.

F. Scott Fitzgerald si sarebbe innamorato di questo cocktail bar davvero unico. Il titolare Massimo e la sua compagna Sabrina vi sapranno consigliare al meglio, se avete le idee già chiare. Chiedete e vi sarà dato, la qualità e l'aderenza ai classici della mixology è davvero da applausi, viceversa affidatevi ai loro consigli: voi indicate cosa vi aspettate e loro capiranno al volo i vostri gusti.

Interessante la carta con oltre 40 vermouth da cui scegliere per una degustazione ad hoc o un cockatil tailor made di livello assoluto. La drink list cambia spesso e comprende anche varie rivisitazioni di classici che hanno fatto la storia. Come proposta food in orario aperitivo c'è una selezione di tapas che spaziano da ricette tradizionali regionali a proposte internazionali.

Alberto Tonello

cronista de Il Giornale di Vicenza, responsabile della redazione enogastronomica. Ama cucinare per gli amici bevendo una buona bottiglia di vino, viaggiare in moto e in camper e fotografare.

Alberto Tonello

La nostra scelta

degustazione di vermouth

Il cocktail più creativo

Harry goes to Persia: rivisitazione sul Turf cocktail: London Dry Gin, vermouth dry e sekanjabin (aceto miele e menta), seltz e herbal mix

Signature cocktail

Vermouth highball: whisky Islay Ileach peated, Vermouth di Torino storico Cocchi, miele di erica salato, soda

Perché fermarsi

per la magia di un locale senza tempo
Proposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Prezzo cocktail

€ 10.00

Pagamento

tutte

Se leggi questo messaggio e non visualizza la mappa dei ristoranti
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".

Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.

Roots Est 1860

vicolo Gamba 31
36061 - Bassano del Grappa (Vicenza)
327 2358565

Orari
LUN
chiuso
MAR
18:00 - 01:00
MER
18:00 - 01:00
GIO
18:00 - 01:00
VEN
18:00 - 02:00
SAB
17:00 - 02:00
DOM
17:00 - 00:00
Ferie

variabili

Non consentita la prenotazione
Locale privo di barriere architettoniche
Parcheggio privato
Tavoli all'aperto
Servizio di asporto
Consegna a domicilio
Animali ammessi
Menu degustazione
Locale con camere