Giardino Cordusio del Palazzo Cordusio Gran Meliá
Lombardia | Milano
2025

il bar manager
Daniel Jonathan Selby
Giardino Cordusio è un'elegante oasi urbana dedicata all'arte della miscelazione classica. Situato all'interno dello storico Palazzo Venezia, oggi Palazzo Cordusio Gran Meliá, il locale si distingue per un ambiente raffinato, capace di fondere la struttura storica con elementi di architettura contemporanea.
La firma distintiva del bar è il Negroni in Anfora, una creazione unica che viene conservata in un'anfora di terracotta fatta a mano. Questa tipologia di contenitore mantiene il cocktail a bassa temperatura, preservandone l'integrità aromatica. Il drink è caratterizzato da note fresche e agrumate, grazie a un sapiente mix di Martini Rubino Riserva, Martini Ambrato Riserva, China Martini, Tanqueray N. Ten, Martini Bitter Riserva, Cocchi Americano Bianco.
Oltre ai classici intramontabili, la drink list propone una collezione di Spritz originali, pensati per soddisfare i palati più curiosi. L'ambiente, arricchito da un suggestivo giardino interno, offre un'esperienza sensoriale completa, dove ogni dettaglio è curato per garantire un'atmosfera accogliente e sofisticata.
Giardino Cordusio propone ogni giorno un viaggio nel mondo della miscelazione all’italiana in un contesto che celebra l'eleganza e la tradizione nel cuore della città meneghina.

La nostra scelta
Negroni in Anfora: Martini Rubino Riserva, Martini Ambrato Riserva, China Martini, Tanqueray N. Ten, Martini Bitter Riserva, Cocchi Americano BiancoIl cocktail più creativo
I diversi twist sugli SpritzSignature cocktail
Negroni in Anfora: Martini Rubino Riserva, Martini Ambrato Riserva, China Martini, Tanqueray N. Ten, Martini Bitter Riserva, Cocchi Americano BiancoPerché fermarsi
per la location suggestiva e la proposta di miscelazione all'italiana.Proposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Prezzo cocktail
€ 15.00
Pagamento
tutte
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.