Posta Bistrot
Lombardia | Como
2025

il bar manager
Team del Posta Bistrot
Dell’iconico e ben distinguibile edificio in stile razionalista - progettato nel 1930 da Giuseppe Terragni - che ospita, nel centro di Como, il boutique hotel Posta Design, il cocktail bar Posta Bistrot riprende i tratti caratteristici di una proposta di drink classica con elementi di forte innovazione rinascimentale.
Come per una: Tradizione che si trasforma, motto che ispirava gli architetti nei primi decenni del XX secolo, anche i cocktail di questo piacevole locale, dove cucina e drink parlano lo stesso idioma con una bella carta di assaggi e piatti, traggono origini dagli albori del bere miscelato e sono poi codificati secondo i più recenti canoni della mixology.
Per la clientela internazionale, sempre più facile da trovare da queste parti, i barman del gruppo Lario Hotel, servono, in sala e nella elegante terrazza affacciata su Piazza Volta, Negroni, Martini nelle varie declinazioni, Manhattan, Bellini e tutti i grandi classici. In carta anche sei signature drink, buoni da bere e belli da vedere. Cifra del locale è infatti l’occhio di riguardo, è il caso di dirlo, alla componente estetica dei cocktail, così ben curata da conquistare l’attenzione dei clienti al momento del servizio.

La nostra scelta
Golden hour: gin, Amaro Cynar, liquore al cacao, sciroppo di té, succo di lime e sciroppo di zuccheroIl cocktail più creativo
Jalisco Way: a base tequila con infusione di pepe, triple sec, mezcal, cordiale a lime e chartreuse decorato con un foglia di basilicoSignature cocktail
Milano Torino di Federico Peliti, con bitter e vermouth Peliti's XXII Formula che veniva preparato per i reali di InghilterraPerché fermarsi
per rilassarsi e bere bene in riva al Lario, con un tocco di glamour e di stile Anni '20Proposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Prezzo cocktail
€ 12.00
Pagamento
Tutte
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.