Maso Limarò
Trentino Alto Adige | Madruzzo (Trento)
2025

il pizzaiolo / la pizzaiola
Jean Paul Moinet
Variegato quanto suggestivo maso rurale incastonato tra le rocce che da Sarche portano a Comano, verso Madonna di Campiglio. Sistemato sul sentiero frequentato da schiere di bikers e vicino alle falesie per il freeclimbing, si trova in un posto ameno, molto rilassante, con panorama che spazia verso la Valle dei Laghi e dunque il Garda.
La struttura articolata su vari livelli, è dotata pure di sei comode stanze; tavola spazio ai piatti tipicamente trentini e ad alcune sfiziose variazioni di pizza. La gestione è di Omar Bernardi che cura pure il vasto orto/giardino che circonda il maso. Gran parte delle materie prime è di propria produzione (ortaggi decisamente a km 0!) e le farine vengono selezionate tra agricoltori dolomitici: la pizzeria sviluppa un "progetto pane" basato su farine biologiche di frumento, farro e cereali antichi. Vengono proposte pizze alla pala e al padellino, decisamente fragranti e di ottima consistenza. Vanto della cucina sono gli abbinamenti con materie prime stanziali, compresi i prodotti di vicine acquacolture montanare. Buona pure la carta dei vini.

La nostra scelta
Margherita del Limarò, con salsa di pomodoro, stracciatella di burrata della Latteria del Sole, trentingrana e origanoLa pizza più creativa
Cavolfiore e trota, con crema di cavolfiore, uova di trota, noccioleLa pizza vegetariana
Carote e biete, con crema di carote, biete saltate e ravanelliLa pizza signature
Speck del maso, con speck "dei nostri maiali" e pesto di stracchino e rucolaPerché fermarsi
per la suggestione del luogoLo stile della pizza
Alla pala Al padellino
Locale con cucina
Proposte veg
Proposte per celiaci
Prezzo del coperto
€ 2.50
Prezzo pizza margherita
€ 16.00
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.