Acqua Panna S.Pellegrino Bibite Sanpellegrino Molino Casillo - Altograno Frienn
Main sponsor

Guida di Identità Golose alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore

Maso Limarò

Trentino Alto Adige | Madruzzo (Trento)
NOVITÀ
2025
il pizzaiolo / la pizzaiola

Jean Paul Moinet

Variegato quanto suggestivo maso rurale incastonato tra le rocce che da Sarche portano a Comano, verso Madonna di Campiglio. Sistemato sul sentiero frequentato da schiere di bikers e vicino alle falesie per il freeclimbing, si trova in un posto ameno, molto rilassante, con panorama che spazia verso la Valle dei Laghi e dunque il Garda.

La struttura articolata su vari livelli, è dotata pure di sei comode stanze; tavola spazio ai piatti tipicamente trentini e ad alcune sfiziose variazioni di pizza. La gestione è di Omar Bernardi che cura pure il vasto orto/giardino che circonda il maso. Gran parte delle materie prime è di propria produzione (ortaggi decisamente a km 0!) e le farine vengono selezionate tra agricoltori dolomitici: la pizzeria sviluppa un "progetto pane" basato su farine biologiche di frumento, farro e cereali antichi. Vengono proposte pizze alla pala e al padellino, decisamente fragranti e di ottima consistenza. Vanto della cucina sono gli abbinamenti con materie prime stanziali, compresi i prodotti di vicine acquacolture montanare. Buona pure la carta dei vini.

Nereo Pederzolli

nato a Stravino, micro-borgo rurale in Valle dei Laghi, tra Trento, le Dolomiti di Brenta e il Garda. Per 36 anni inviato speciale Rai in programmi e rubriche agroalimentari, filmmaker, da oltre 30 anni degusta vini per la guida del Gambero Rosso e ha pubblicato numerosi testi di cultura enogastronomica. È editorialista del quotidiano online ilDolomiti.it

Nereo Pederzolli

La nostra scelta

Margherita del Limarò, con salsa di pomodoro, stracciatella di burrata della Latteria del Sole, trentingrana e origano

La pizza più creativa

Cavolfiore e trota, con crema di cavolfiore, uova di trota, nocciole

La pizza vegetariana

Carote e biete, con crema di carote, biete saltate e ravanelli

La pizza signature

Speck del maso, con speck "dei nostri maiali" e pesto di stracchino e rucola

Perché fermarsi

per la suggestione del luogo
Lo stile della pizza

Alla pala Al padellino

Locale con cucina
Proposte veg
Proposte per celiaci
Prezzo del coperto

€ 2.50

Prezzo pizza margherita

€ 16.00

Se leggi questo messaggio e non visualizza la mappa dei ristoranti
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".

Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.

Maso Limarò

Maso Limarò 2
38072 - Madruzzo (Trento) - Maso Limarò - Sarche
379 2600592

Chiusura

lunedì. Mai in alta stagione

Ferie

gennaio e febbraio

Non consentita la prenotazione
Locale privo di barriere architettoniche
Parcheggio privato
Tavoli all'aperto
Servizio di asporto
Consegna a domicilio
Animali ammessi
Menu degustazione
Locale con camere