Acqua Panna S.Pellegrino Bibite Sanpellegrino Molino Casillo - Altograno Frienn
Main sponsor

Guida di Identità Golose alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore

Vista Sky Bar dell'Hotel Mediterraneo

Campania | Sorrento (Napoli)
il bar manager

Arturo Iaccarino

il bartender / la barlady

Arturo Iaccarino

Vista Sky Bar: già l'insegna suggerisce bene l'idea di quale esperienza ci aspetti, e vi diciamo subito che risulterà indimenticabile. Per noi: appuntamento al tramonto sulla terrazza dell'Hotel Mediterraneo, scopriamo una vista strepitosa sul golfo di Sorrento. L'ambiente è curatissimo, ogni elemento è studiato per far divertire gli ospiti mantendendo ben alta l'asticella dell'eleganza. C'è anche un'area riservata, per chi vuole stare per i fatti suoi o anche vivere qualche ora in riservatezza.

Il banco bar è super fornito, si spazia dai cocktail classici del mondo, ai signature che cambiano a ogni stagione, miscelando gli spirits con i profumi della costa. Carte degli champagne, degli spirits e dei gin davvero ben assortite, quella dei vini consente di poter scegliere anche al bicchiere. Dalla cucina dell'albergo arrivano tapas nel segno della freschezza mediterranea. Troveremo sempre musica, con dj set oppure live.

Marina Alaimo

giornalista napoletana con la passione sfrenata per il mondo del vino e una forte curiosità per la cucina. Sommelier, degustatrice di formaggi e di olio, con le scarpe spesso sporche di terra, camminando tra orti e vigne si impara ad avere rispetto

Marina Alaimo

La nostra scelta

Vista Capiroska con Belvedere Vodka, passion fruit, lime, acqua tonica

Il cocktail più creativo

Ulysses Temptation con Malfy Gin, Aperitivo Gamondi, estratto di agrumi di Sorrento, aquafaba, salt water

Signature cocktail

Ulysses Temptation con Malfy Gin, Aperitivo Gamondi, estratto di agrumi di Sorrento, aquafaba, salt water

Perché fermarsi

per l'esclusiva terrazza con vista indimenticabile sulla costa
Proposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Prezzo cocktail

€ 20.00

Pagamento

tutte

Se leggi questo messaggio e non visualizza la mappa dei ristoranti
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".

Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.

Vista Sky Bar dell'Hotel Mediterraneo

Corso M. Crawford 85
80065 - Sorrento (Napoli)
081 8781352

Chiusura

martedì e sabato

Ferie

da gennaio a marzo

Non consentita la prenotazione
Locale privo di barriere architettoniche
Parcheggio privato
Tavoli all'aperto
Servizio di asporto
Consegna a domicilio
Animali ammessi
Menu degustazione
Locale con camere