Isola Bar dell’Isolabella
Trentino Alto Adige | Fiera di Primiero (Trento)

il bar manager
Daniel Turra
il bartender / la barlady
Mauro Casagrande
Mauro Casagrande
L'Isolabella è una sorta di... isola felice, nel panorama della miglior offerta turistica del Primiero, vallata dolomitica tra Trentino e Veneto, zona tra le più suggestive, con catene montuose baluardo di tantissime leggende e altrettante tradizioni di cultura gastronomica. Primiero valle dei formaggi, dei prodotti d'alpeggio e - merito di albergatori come in questo caso - di continue sperimentazioni del bere miscelato. Tutta la gamma dell'offerta è continuamente aggiornata, selezionando in gran parte produzioni alcoliche d'origine trentina, senza ovviamente tralasciare i must di stampo internazionale. Molto curata la guarnizione di ogni drink, abbinando all'estetica significativi elementi della vegetazione selvatica che offre la vallata.
Alle pareti si alternano esposizioni di artisti locali e di fama nazionale, mentre ai tavoli vengono proposti cocktail che sfruttano la possibilità di scegliere tra ben 70 etichette diverse di gin, decine di altri distillati, grappe, acquaviti e "alto grado" d’importazione.

La nostra scelta
Paasae non saluta: stile Negroni, gin all'uva passa, campari infuso a freddo con caffèIl cocktail più creativo
Il pino: liquore al pino mugo, liquore a base d'erbe, gin e succo limeSignature cocktail
Verso primavera: rhum bianco, purea di mango e tintura di cannellaPerché fermarsi
perché è molto frequentato nelle serate musicali, non solo dai turisti ma pure dai giovani della valle: un punto ritrovo all’insegna della convivialità e del buon bereProposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Prezzo cocktail
€ 12.00
Pagamento
tutte
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.