Bar Roma
Trentino Alto Adige | Tesero (Trento)

il bar manager
Patrizio Monsorno
Tesero è un borgo rinomato per l'artigianato del legno, per la fabbricazione di strumenti musicali, per le piste da sci di fondo pronte ad ospitare pure le prossime Olimpiadi invernali, ma noto pure per la maestria di questo giovane barista, Patrizio Monsorno, ritenuto uno dei più creativi della regione. Da oltre 10 anni matura competenza nell'elaborazione dei cocktail e di anno in anno ha ampliato lo spazio riservato alla drink list, creando sciroppi, estratti e altre botaniche.
Così il Bar Roma non è solo una moderna pizzeria, pure uno dei locali più rappresentativi della mixology. Due piani continuamente ammodernati dove trovano spazio una prodigiosa selezione di distillati: quasi 500 etichette, perfettamente esposte e proposte dall'istrionico barista, animatore, formazione enologica e grande appassionato di spiriti alcolici. Distillati, grappe e vini soprattutto di produzione trentina, spumante classico in primis. Molto eterogenea la selezione di whisky, rum e speciali acqueviti di mastri distillatori delle Dolomiti.
Servizio decisamente in stile pub: grandi sgabelli al bancone, tavoli pure sulla veranda agibile persino nei mesi freddi.

La nostra scelta
Red Ruby: vodka infusa al lampone, milk washing con yogurt alla stracciatellaIl cocktail più creativo
Barbanera: sciroppo rapa rossa, amaro rabarbaro ed estratto di passion fruitSignature cocktail
Tropical teanutf : rum speziato al burro di arachidi, banana, ananas e sciroppo alla vanigliaPerché fermarsi
per la prodigiosa selezione di distillatiLo stile del cocktail bar
Rum bar / Whisky bar Cocktail bar e ristorante
Proposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Prezzo cocktail
€ 10.00
Pagamento
tutte
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.
Bar Roma
via Roma 52
38038 - Tesero (Trento)
0462 813220
Orari
LUN | 17:00 - 01:30 | |
MAR | chiuso | |
MER | 17:00 - 01:30 | |
GIO | 17:00 - 01:30 | |
VEN | 17:00 - 01:30 | |
SAB | 17:00 - 01:30 | |
DOM | 17:00 - 01:30 |