Bistrot Music Club & Bar all'hotel La Perla
Trentino Alto Adige | Corvara in Badia (Bolzano)
il bar manager
Antonio Virili
il bartender / la barlady
Filippo Lazzerini e Giulio Pagani
Filippo Lazzerini e Giulio Pagani
Se siete in Südtirol e volete bere ottimi cocktails, la scelta consigliata – quasi obbligata – è puntare il navigatore su strada Col Alt 105, Corvara in Badia: vi ritroverete in quel regno del bello creato dal mitico Michil Costa, quindi l’hotel La Perla, i tre ristoranti (il più celebre? La Stüa de Michil. La novità? Incö, sempre con chef Simone Cantafio alla guida), la straordinaria cantina Mahatma Wine… E il cocktail bar, elegante, che di giorno funziona da bistrot-sala da tè per uno spuntino o un pasticcino, con tredici tavoli davanti al grande bancone ligneo.
La sera invece, per un aperitivo o il dopocena, è di scena Antonio Virili, gran professionista dello shaker. Con la sua squadra (i barmen Filippo Lazzerini e Giulio Pagani) sarà sempre pronto a proporvi intanto i grandi classici, qui Martini Cocktail, Daiquiri, Manhattan o Paloma sono proposti comme il faut. Spazio però anche a creatività (tailor made in base ai gusti dell’ospite) e a variazioni che sono diventate veri e propri signature del posto: che buoni ad esempio il Ginger Penny (blended whisky Johnny Walker Red, sciroppo di miele e zenzero, succo di limone, mezcal Alipus) e il Cameriere… Champagne (cognac Rèmy Martin V.S.O.P, vermut Rubino Martini, bitter angostura, Champagne Henriot, zucchero).
La nostra scelta
Cameriere… Champagne: cognac Rèmy Martin V.S.O.P, vermut Rubino Martini, bitter angostura, Champagne Henriot, zuccheroIl cocktail più creativo
Floredita: rum Santa Teresa 1976, infuso alla banana, succo di lime, sciroppo di nocciolaSignature cocktail
French club: London Dry Gin Tanqueray Ten, shrub di limone e fiori di sambuco, Champagne HenriotPerché fermarsi
perché tutti si meritano di bersi un buon cocktail al mitico hotel La PerlaProposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.