Carico
Lombardia | Milano
il bar manager
Francesco Polo, Giacomo Scotti
il bartender / la barlady
Martino Premi, Gianluca Scordino; Giacomo Scotti
Martino Premi, Gianluca Scordino; Giacomo Scotti
Carico è sicuramente uno dei locali più innovativi di Milano. Dom Carella insieme alla sua squadra è riuscito nell’arduo compito di creare qualcosa che ancora mancava: un cocktail-bistrot, un concept nuovo quanto mai contemporaneo dove ospitalità, ricerca e innovazione si esprimono attraverso un menu in costante evoluzione. Cà-Ri-Co è ritmo, sinergia e contemporaneità; la proposta liquida accoglie circa 25 drink che si rinnovano mensilmente; molto apprezzata l’idea di proporne una buona parte anche in versione mezza porzione, una dedica a chi ha voglia di vivere un vero e proprio percorso di degustazione.
Questo è stato il primo locale a proporre “The Martini Room”, esperienza immersiva e sensoriale dedicata al re dei cocktail che si è evoluta poi nell’attuale “Negroni Room Experience”: non solo una stanza, bensì un'esperienza per gustare tutte le sfumature che rendono il Negroni il cocktail più bevuto al mondo. L'ospite, attraverso immagini, suoni e gusti, vive un'esperienza sensoriale, dall'origine all'evoluzione dell'icona dei miscelati.
La nostra scelta
Il Santo Negroni: palo santo, Campari, vermouth rosso, ginIl cocktail più creativo
Il Mediterraneum: gin, Florio Marsala Secco Superiore 2016, Mancino Secco, cordiale di pomodoro, basilico, ponzuSignature cocktail
Capsicum Funky: tequila, cioccolato bianco, jalapeno, liquore clementine, magic citrusPerché fermarsi
per vivere l'esperienza immersiva e sensoriale, unica al mondo, della Negroni RoomProposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.