Acqua Panna S.Pellegrino Bibite Sanpellegrino Molino Casillo - Altograno Frienn
Main sponsor

Guida di Identità Golose alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore

Tela

Lombardia | Milano
il bar manager

Claudio Ottomano e Daniele Orrù

Tela è uno di quei posti che sanno mettere subito di buon umore. Aperto in via Teodosio,  non è un semplice cocktail bar ma uno spazio vivo, dove l’arte e la convivialità si intrecciano con naturalezza. L’ambiente è essenziale e luminoso, con arredi minimali che lasciano spazio a mostre temporanee di fotografia e illustrazione: una tela bianca, appunto, che cambia volto a ogni nuova esposizione. Dietro al bancone ci sono Claudio Ottomano e Dario Orrù, due volti noti della miscelazione milanese, che accolgono con simpatia e professionalità, facendo sentire gli ospiti più amici che clienti.

La drink list è  ricercata, con cocktail ben costruiti e mai banali, ma l’esperienza qui va oltre il bicchiere perchè lo spazio si anima di concerti, jam session e DJ set, trasformandosi in un piccolo hub culturale di quartiere. Tela è questo: un luogo informale e caldo, dove bere bene diventa il pretesto per incontrarsi, sorridere e condividere momenti autentici.

 

Recensione di
Francesca Brambilla

fotografa professionista specializzata in food e ritratto. Gastronoma per passione ed esperta di comunicazione visiva per professione, è co-fondatrice dello studio Brambilla Serrani. Da più di vent’anni racconta, attraverso le immagini, l’universo della ristorazione italiana. È docente di fotografia allo IED di Milano e ha realizzato più di 70 pubblicazioni di food, wine e mixology. Instagram @brambillaserrani e @fbramby

Francesca Brambilla

La nostra scelta

Chipotlino mio: rum blanco mexicano, rum blanco cubano, liquore di chili chipotle, lime, agave

Il cocktail più creativo

The Warrior: whiskey al caramello salato, Campari, sweet vermouth, bitter al cioccolato azteco, marshmallow

Signature cocktail

Captain Pepper: mezcal, humo, lime, agave, peperoni rossi freschi

Perché fermarsi

Tela non è solo un cocktail bar: è uno spazio dove arte, musica e mixology si incontrano
Proposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Prezzo cocktail

€ 12.00

Pagamento

tutte

Se leggi questo messaggio e non visualizza la mappa dei ristoranti
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".

Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.

Tela

via Teodosio 81
20131 - Milano
02 64085762

Orari
LUN
chiuso
MAR
aperto (solo la sera)
MER
18:00 - 02:00
GIO
18:00 - 02:00
VEN
18:00 - 02:00
SAB
18:00 - 02:00
DOM
18:00 - 02:00
Ferie

variabili ad agosto, dicembre, gennaio

Non consentita la prenotazione
Locale privo di barriere architettoniche
Parcheggio privato
Tavoli all'aperto
Servizio di asporto
Consegna a domicilio
Animali ammessi
Menu degustazione
Locale con camere