Bar is the name
Lombardia | Busto Arsizio (Varese)
il bar manager
Ambrogio Ferraro
il bartender / la barlady
Ambrogio Ferraro
Ambrogio Ferraro
A quattro anni dall’apertura, continua il viaggio di Bar is The Name. Ambrogio Ferraro (1994) è un giovane e temerario barman che ha scelto la sfida di aprire il suo primo e unico cocktail bar a Busto Arsizio (e nemmeno in una una delle vie di maggiore passaggio). Sforzandosi di restare al passo con le mode metropolitane, strizzando l’occhio ad una segmentazione dell’offerta così da poter avere sempre qualche snack dalla cucina e un aperitivo da sgranocchiare, Bar is The Name lavora sull’estremizzazione del dettaglio e sull’iper-customizzazione dell’esperienza. A costo di sembrare anche troppo attenti e preparati verso possibili desideri dei più apparentemente esperti, la miscelazione guarda ai classici cercando un’evoluzione moderata verso tecniche nuove, glassware eleganti e gusti mai troppo spinti. Ora non avete più scuse per un giro in provincia!
.
La nostra scelta
Pandan: Ketel one, Gin mare, Rinomato bianco, pandan, Strucchi BiancoIl cocktail più creativo
Pera e Shitake: Altos Silver, pera e shiitakeSignature cocktail
Tabacco, fuori menu sempre disponibile in botte di rovere: whisky torbato, liquore al tabacco, grappa al tabacco, bitterPerché fermarsi
Perchè Ambrogio è lottatore libero e merita di essere supportatoProposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Prezzo cocktail
€ 10.00
Pagamento
tutte le principali
Identità Future
Il futuro è da sempre negli orizzonti di Identità Golose e soprattutto in questi anni di grandi cambiamenti. Ci sono giovani che hanno scommesso sul proprio talento e sulle proprie idee per raggiungere traguardi importanti. Coerenza, solidità, cura dell’ospite e capacità di assecondare la propria indole. Sono queste le caratteristiche che ci hanno portato a premiare per il futuro della miscelazione: Ambrogio Ferraro, bar manager e founder di Bar is the name a Busto Arsizio (Varese).
Il premio Identità Future è promosso da
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.
Bar is the name
viale Giuseppe Borri 29
21052 - Busto Arsizio (Varese) - Busto Arsizio
346 5808308
Orari
LUN | 17:00 - 00:00 | |
MAR | 17:00 - 01:00 | |
MER | chiuso | |
GIO | 17:00 - 01:00 | |
VEN | 17:00 - 02:00 | |
SAB | 17:00 - 02:00 | |
DOM | 17:00 - 00:00 | |