Brezza
Calabria | Soverato (Catanzaro)

il bar manager
Antonio Cristofaro
il bartender / la barlady
Andrea Bursese
Andrea Bursese
Spazio tra i più creativi del Sud Italia, Brezza è un laboratorio di pura sperimentazione. Il bistrot degli Abbruzzino sulla costa di Soverato pulsa di energia, di contaminazioni. Qui, il pescato e le materie prime locali sono gli ingredienti di esperienze gustative sempre nuove frutto di un continuo studio in evoluzione che prevede come parte integrante la miscelazione.
Il barmanager Antonio Cristofaro cura quest’ultima parte senza freni, senza porre limiti alla ricerca. Proietta il bar al futuro. Traccia schemi inediti. Mescola mondi. Nei suoi cocktail c’è tutto il ritmo della passione. Ogni bevuta progettata da Antonio ha un perché, una propria storia, un motivo preciso per essere tale e per ispirare.
Il Bambo2er, con sherry fino, Vino Stanco di varie annate, spirito all’aglio nero, salamoia di olive e aneto, per esempio riporta al presente il bere miscelato dei tempi andati con un ricordo della tradizione enoica di Oristano. Non ci sono confini nell'esperienza che si può fare da Brezza, il bello è proprio questo.

La nostra scelta
Lost World: tequila e pisco blend, shrub fresco, sake frizzante, origano e tonka.Il cocktail più creativo
Bambo2er: sherry fino, vino stanco di varie annate, spirito all’aglio nero, salamoia di olive e anetoSignature cocktail
Georgie Porgie: London Dry Gin, Sherry Moscatel, liquore di foglia e fiore di limone, bitter ai gambi di prezzemolo e basilico, succo di limonePerché fermarsi
per fare un'esperienza di bevuta con drink innovativi, fusion e territorialiProposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Prezzo cocktail
€ 12.00
Pagamento
tutte
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.
Brezza
via Marina 24
88068 - Soverato (Catanzaro)
0967 620802
Orari
LUN | 12:30 - 16:00 | 18:30 - 02:00 |
MAR | chiuso | |
MER | 12:30 - 16:00 | 18:30 - 02:00 |
GIO | 12:30 - 16:00 | 18:30 - 02:00 |
VEN | 12:30 - 16:00 | 18:30 - 02:00 |
SAB | 12:30 - 16:00 | 18:30 - 02:00 |
DOM | 12:30 - 16:00 | 18:30 - 02:00 |