Mistura
Calabria | Trebisacce (Cosenza)
il bar manager
Vincenzo Cesarini
il bartender / la barlady
Vincenzo, Pierluigi e Valerio Cesarini
Vincenzo, Pierluigi e Valerio Cesarini
Lo trovate sullo stradone che taglia il paese longitudinalmente da Nord a Sud, sull'antico percorso della statale jonica, il locale dei fratelli Cesarini: il Mistura. Figlio di una storia di incontenibile passione per la miscelazione e l'accoglienza, arriva alla fine di numerosi tentativi di "mettere la testa a posto" sconfitti ogni volta dalla trascinante seduzione dell'arte del bartendering.
Vincenzo, Pierluigi e Valerio Cesarini aprono il loro Mistura alla fine del 2017, dopo aver lavorato in enne bar e locali un po' dovunque in Italia. È aperto dalla mattina alla sera tardi, per rispondere a tutta la clientela che gli gira intorno. Ma è la sera che accende la sua vera anima, e luci, musica, odori trascinano questi 80 metri quadri in stile "pubbino rustico" nello straordinario mondo degli speakeasy metropolitani. Il pouring dei fratelli Cesarini è di una precisione, equilibrio ed eleganza rari a queste latitudini. Dritti, puliti, netti: i loro cocktail sono un qubit che ogni sera appare proveniente da un altro mondo, su questo stradone di suddica provincia.
La nostra scelta
Boulevardier: bourbon whiskey, vermouth rosso Storico Cocchi, bitterIl cocktail più creativo
104: irish whiskey, liquore ai fiori di sambuco, lime, chutney a base cetriolo, zuccheroSignature cocktail
Welcome to Mistura: mezcal, tequila, chutney mediterraneo a base pomodoroPerché fermarsi
perché di drink così ben fatti si ha sempre bisogno e i chilometri per il prossimo bancone che valga la pena sono davvero tantiProposte per celiaci
Possibilità di consumare al bancone
Proposte analcoliche
Ottima carta distillati
Locale con cucina
Pagamento
no American Express
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.