Chicco
Toscana | Colle di Val d'Elsa (Siena)
il pizzaiolo / la pizzaiola
Stefano Canosci
Personaggio poliedrico, infaticabile, partecipe di molti progetti sociali: questo è Stefano Canosci, autodidatta votato allo studio e alla ricerca che riesce a dare espressione a una serie sconfinata di pizze, dalla classiche sempre presenti alle variazioni come la Scrocchiarella, con pasta fine. E poi c’è la Scarpetta, uno stile di pizza ideato da Stefano e dal suo staff che prevede una base ottimamente alveolata su cui si appoggiano gli abbinamenti più golosi: porchetta e fagioli, trippa e mentuccia, in stagione porcini e guanciale di Amatrice.
La pizza può essere anche fritta e ripassata in forno, mentre il calzone fritto è apprezzato di più nella versione da dividere tra i commensali, ripieno di ricotta e salamino o con mozzarella e prosciutto cotto. Completano l’offerta la pala romana con farine semintegrali e le pizze al padellino. Imbarazzo della scelta tra birre regionali e ben selezionate etichette dei vini.
La nostra scelta
Melanzane rock and roll: fiordilatte, melanzane fritte e passate in forno, mortadella, parmigiano reggianoLa pizza più creativa
Scarpetta: gota cotta di Colle Val d'Elsa, fonduta di scamorza, crema di zuccaLa pizza vegetariana
Marinara 7 pomodorini: sette tipi di pomodorini gialli e rossi, aglio e origano di GrotteLa pizza signature
Marinara all'aglione, crema di aglione, pomodorini gialli e origano di GrottePerché fermarsi
Per l'ampia scelta di pizze da gustare in un ambiente accoglienteLo stile della pizza
Napoletana Alla pala Bassa croccante Al padellino Fritta
Locale con cucina
Proposte veg
Proposte per celiaci
Prezzo del coperto
€ 2.00
Prezzo pizza margherita
€ 9.00
Pagamento
no American Express
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.