Identità Milano 2024

Allianz MiCo

Via Gattamelata - Gate 14 - Milano

 

GATE DI INGRESSO per accedere al congresso Identità Golose
GATE 14 - Via Gattamelata - 20149 Milano

 

Come arrivare

IN AEREO

Da Linate (Milano).

Prendete l'autobus 73 nella zona “Uscita Arrivi Nazionali” fino al capolinea in piazza San Babila. Qui prendete la linea 1 rossa della metropolitana (direz. Rho Fiera) fino a Lotto Fieramilanocity; cambiate sulla linea 5 lilla (direz. Bignami) e scendete a Portello – a circa 400 metri dall'Allianz MiCo, per via Colleoni e via Gattamelata.

Da Malpensa (Milano).

Il servizio di pullmann “MALPENSA SHUTTLE” (dir. Staz. Centrale) collega direttamente in  35 minuti l’aeroporto (terminali T1 e T2) alla fermata milanese di Viale Serra Via Traiano – a circa 700 metri dal MIC, per via Marco Ulpio Traiano, via Faravelli, via Gattamelata.

La fermata per il ritorno a Malpensa è in viale Teodorico (nei pressi della concessionaria Citroën) – a meno di 300 metri dall'Allianz MiCo.

Da Orio al Serio (Bergamo).

Il servizio autobus “AUTOSTRADALE” o “AIR PULLMAN” collega direttamente in 60 minuti l’Aeroporto alla città con arrivo in Stazione Centrale. Qui prendete la linea 2 verde della metropolitana (direz. Abbiategrasso/Assago) fino a Garibaldi FS, dove cambiate sulla linea 5 lilla (direz. San Siro Stadio) e scendete a Portello – a circa 400 metri dal'Allianz MiCo, per via Colleoni e via Gattamelata.

IN TRENO

Da Stazione Centrale.

Prendete la linea 2 verde della metropolitana (direz. Abbiategrasso/Assago) fino a Garibaldi FS, dove cambiate sulla linea 5 lilla (direz. San Siro Stadio) e scendete a Portello – a circa 400 metri dall'Allianz MiCo, per via Colleoni e via Gattamelata.

Da Stazione Garibaldi.

Prendete la linea 5 lilla della metropolitana (direz. San Siro Stadio) e scendete a Portello – a circa 400 metri dall'Allianz MiCo, per via Colleoni e via Gattamelata.

Da Stazione Cadorna.

Direttamente dalla stazione ferroviaria prendete il primo treno in partenza (escluso il Malpensa Express) e scendete a Milano Domodossola – a circa 700 metri dall'Allianz MiCo, per via Domodossola, viale Duilio e via Gattamelata.

IN AUTO

Dalle tangenziali che circondano la città.

È preferibile indirizzarsi verso gli ampi parcheggi di interscambio, gestiti da ATM e localizzati in prossimità delle linee metropolitane:

  • per chi proviene dalla A4 est: Cascina Gobba (1800 posti), linea 2 verde;
  • per chi proviene dalla A1: San Donato (1800 posti), linea 3 gialla;
  • per chi proviene dalla A7: Famagosta (3000 posti), linea 2 verde;
  • per chi proviene da ovest: Bisceglie (1900 posti), linea 1 rossa;
  • per chi proviene da nord-ovest (A4, A8, A9): Lampugnano (2000 posti), linea 1 rossa.

TRASPORTI URBANI

Mezzi di superficie nelle vicinanze:

  • autobus 48 e 78, fermata Via Gattamelata (Fieramilanocity) – a meno di 200 metri dall'Allianz MiCo;
  • tram 19, fermata Viale Boezio (largo Domodossola) – a circa 500 metri dall'Allianz MiCo, per viale Duilio e via Gattamelata;
  • tram 1 e 19, autobus 43 e 57, fermata Corso Sempione Via Emanuele Filiberto – a circa 700 metri dall'Allianz MiCo, per via Emanuele Filiberto, piazzale Damiano Chiesa, via Colleoni e via Gattamelata.

Metropolitana:

Linea 1 rossa.

Scendete a Lotto Fieramilanocity, cambiate sulla linea 5 lilla (direz. Bignami) e scendete a Portello – a circa 400 metri dall'Allianz MiCo, per via Colleoni e via Gattamelata.

Oppure scendete a Cadorna, uscite dalla metropolitana, raggiungete la soprastante stazione ferroviaria, prendete il primo treno in partenza (escluso il Malpensa Express) e scendete a Milano Domodossola – a circa 700 metri dall'Allianz MiCo, per via Domodossola, viale Duilio e via Gattamelata.

Linea 2 verde.

Scendete a Garibaldi FS, cambiate sulla linea 5 lilla (direz. San Siro Stadio) e scendete a Portello – a circa 400 metri dall'Allianz MiCo, per via Colleoni e via Gattamelata.

Oppure scendete a Cadorna, uscite dalla metropolitana, raggiungete la soprastante stazione ferroviaria, prendete il primo treno in partenza (escluso il Malpensa Express) e scendete a Milano Domodossola – a circa 700 metri dall'Allianz MiCo, per via Domodossola, viale Duilio e via Gattamelata.

Linea 3 gialla.

Scendete a Zara, cambiate sulla linea 5 lilla (direz. San Siro Stadio) e scendete a Portello – a circa 400 metri dall'Allianz MiCo, per via Colleoni e via Gattamelata.

Oppure scendete a Duomo, cambiate sulla linea 1 rossa (direz. Rho Fiera) fino a Lotto Fieramilanocity, cambiate ancora sulla linea 5 lilla (direz. Bignami) e scendete a Portello – a circa 400 metri dall'Allianz MiCo, per via Colleoni e via Gattamelata.

Linea 5 lilla.

Scendete a Portello – a circa 400 metri dall'Allianz MiCo, per via Colleoni e via Gattamelata.

PROGRAMMA SALE CONGRESSUALI

SCARICA

ISCRIZIONI ONLINE

ISCRIVITI