Francesco Panella, volto della trasmissione televisiva Little Big Italy e ristoratore romano, ha condotto la Competition presso le Officine del Volo, a Milano
Sette cocktail bar da non perdere a Cagliari, selezionati dai nostri esperti. La foto qui sopra di riferisce a drink preparati al TBar
Grano cotto condito con crema di fieno greco, beurre blanc allo scalogno, wasabi fresco, scorza di limone salato, polline e affumicatura leggera: Luca Marchini, all'Erba del Re a Modena, sa giocare tantissimo coi gusti e sull'amaro forse trova la sua massima espressione... (foto: archivio Erba del Re)
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DI IDENTITA' MILANO 2025
CLICCA QUI PER ACQUISTARE L'INGRESSO A IDENTITA' MILANO 2025
Un semplice piatto di ravanelli, preludio di un pasto in un ristorante mitico, L'Arpège di Parigi
21-01-2025 | 13:00
18-01-2025 | 12:00
17-01-2025 | 10:00
La cerimonia integrale della diciassettesima edizione della Guida, presentata all'Università Iulm il 22 aprile 2024, con i 18 premi alle Giovani Stelle.
740 cantine, 27 itinerari enogastronomici, 39 Paesi, 16 esperti degustatori: questi i numeri di Bollicine del mondo, l’innovativa app firmata Identità Web e MAGENTAbureau, nata da un’idea di Cinzia Benzi, autorevole Donna del vino e Paolo Marchi, Ideatore e curatore di Identità Golose.
È stata un grande successo la presentazione, lunedì 26 febbraio al centro congressi di Fondazione Cariplo, a Milano, della nuova Guida di Identità Golose alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore, curata da Claudia Orlandi e Carlo Passera, che l’hanno ideata con Claudio Ceroni e Paolo Marchi. La Guida passa in rassegna 655 locali in tutt'Italia, tra pizzerie e cocktail bar d'autore, recensiti da 94 firme autorevoli, tra le quali quelle di 20 grandi chef. Sono anche stati assegnati 20 premi a 33 super-professionisti del mondo della pizza e della miscelazione d’autore. La Guida alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore è stata realizzata da Identità Golose con il supporto dei main partners Molino Casillo, S.Pellegrino e Casa Marrazzo.
La pizza di Squib firmata da Dino Nicotra
Il palermitano Marco Sciarrino, 32 anni, è Ambasciatore del Gusto e lo chef pizzaiolo del ristorante pizzeria Cagliostro, a due passi dalla Vucciria e dai Quattro Canti
Franco Pepe sarà a Identità Golose Milano martedì 21 gennaio: il menu, di 4 portate più una entrée, sarà offerto al prezzo di 65 euro a persona, bevande escluse. Orario unico di prenotazione h20:00: per riservare il vostro tavolo, visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Hub