Un passato mitico, un presente e un futuro brillanti. Emidio Pepe, classe 1932, con la nipote Chiara, classe 1993, in una foto di qualche anno fa
Carrellata di dolci siciliani all'interno del chiostro dell'ex convento domenicano Santa Caterina d'Alessandria
Gli interni particolari e insoliti del cocktail bar di Amelia Dubai, la rendono una location da visitare per le atmosfere in Modern Art Deco con richiami agli anni '30.
Raffaele Boccia, chef pizzaiolo del Nanninella di Poggiomarino, in provincia di Napoli
La leggendaria Piazzetta di Portofino su cui affaccia la veranda panoramica del DaV Mare orchestrato dall’head chef Davide Galbiati
14-09-2024 | 19:00
13-09-2024 | 12:00
13-09-2024
La cerimonia integrale della diciassettesima edizione della Guida, presentata all'Università Iulm il 22 aprile 2024, con i 18 premi alle Giovani Stelle.
740 cantine, 27 itinerari enogastronomici, 39 Paesi, 16 esperti degustatori: questi i numeri di Bollicine del mondo, l’innovativa app firmata Identità Web e MAGENTAbureau, nata da un’idea di Cinzia Benzi, autorevole Donna del vino e Paolo Marchi, Ideatore e curatore di Identità Golose.
È stata un grande successo la presentazione, lunedì 26 febbraio al centro congressi di Fondazione Cariplo, a Milano, della nuova Guida di Identità Golose alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore, curata da Claudia Orlandi e Carlo Passera, che l’hanno ideata con Claudio Ceroni e Paolo Marchi. La Guida passa in rassegna 655 locali in tutt'Italia, tra pizzerie e cocktail bar d'autore, recensiti da 94 firme autorevoli, tra le quali quelle di 20 grandi chef. Sono anche stati assegnati 20 premi a 33 super-professionisti del mondo della pizza e della miscelazione d’autore. La Guida alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore è stata realizzata da Identità Golose con il supporto dei main partners Molino Casillo, S.Pellegrino e Casa Marrazzo.
Armando Aristarco, executive chef del Caruso, A Belmond Hotel, Amalfi Coast