Corrado Assenza al lavoro con la frutta martorana al Caffè Sicilia di Noto (foto di Brian McGinn)
Vi raccontiamo il programma della Como Lake Cocktail Week, che parte il prossimo 1 luglio. Opening party nella bellissima Villa D'Este
Simone Saraceni e la sua compagna, in cucina e nella vita, Chiara Balsami: ai fornelli della trattoria Il Porcellino a Montorio al Vomano (Teramo)
La costoletta di Cotoletta, locale aperto nell'ottobre 2024 a Miami che sta ridefinendo i parametri della cucina italiana nella metropoli della Florida
Uno scorcio della meravigliosa Valle Sabbia dove nasce l'azienda agricola Zeruna nel comune di Pertica Bassa
L'unione fa la forza: i produttori di Sardinia Terroirs
11-06-2025 | 12:00
09-06-2025 | 17:00
09-06-2025
740 cantine, 27 itinerari enogastronomici, 39 Paesi, 16 esperti degustatori: questi i numeri di Bollicine del mondo, l’innovativa app firmata Identità Web e MAGENTAbureau, nata da un’idea di Cinzia Benzi, autorevole Donna del vino e Paolo Marchi, Ideatore e curatore di Identità Golose.
Durante Identità Milano 2025, edizione del ventennale, è stato presentato un filmato che, in poco più di 4 minuti, racconta l'evoluzione del nostro congresso e i grandissimi chef che ne sono stati protagonisti.
Due progetti di piatto all'Antica Osteria Cera di Campagna Lupia (Venezia), dove si mangia il mare
Riso tiepido, capperi e peperone, ma guai scordarsi le cozze, piatto stregante da Ortolan a Milano
Svelati gli interni del Dr. Stravinsky's Parfumerie, nascosti dietro il museo, sono un inno all'arte profumiera e agli inizi del Novecento