Lo scorso 22 ottobre a Madrid, Handshake Speakeasy raggiunge il primo posto dell'ambita classifica The World's 50 Best Bars. Si realizza un sogno iniziato nel 2018 quando Marcos Di Battista chiese a Rodrigo Urraca: "che cosa si proverà a vincere un premio come quello?". Da quel giorno l'ascesa di questo piccolo speakeasy nel cuore di Città del Messico è stata inarrestabile.
Lampo Wu fuori dalla sua nuova insegna Dalle Otto, viale Pasubio 6, Milano
Una pizza di Abbate a Giugliano (Napoli)
Nicolas Lambert, senior executive pastry chef dei Four Seasons Hotels di Dubai a Jumeirah Beach e al DIFC
La Trattoria Bros a Scorrano (Lecce) fotografata di notte
10-11-2024 | 15:30
08-11-2024 | 11:31
07-11-2024
La cerimonia integrale della diciassettesima edizione della Guida, presentata all'Università Iulm il 22 aprile 2024, con i 18 premi alle Giovani Stelle.
740 cantine, 27 itinerari enogastronomici, 39 Paesi, 16 esperti degustatori: questi i numeri di Bollicine del mondo, l’innovativa app firmata Identità Web e MAGENTAbureau, nata da un’idea di Cinzia Benzi, autorevole Donna del vino e Paolo Marchi, Ideatore e curatore di Identità Golose.
È stata un grande successo la presentazione, lunedì 26 febbraio al centro congressi di Fondazione Cariplo, a Milano, della nuova Guida di Identità Golose alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore, curata da Claudia Orlandi e Carlo Passera, che l’hanno ideata con Claudio Ceroni e Paolo Marchi. La Guida passa in rassegna 655 locali in tutt'Italia, tra pizzerie e cocktail bar d'autore, recensiti da 94 firme autorevoli, tra le quali quelle di 20 grandi chef. Sono anche stati assegnati 20 premi a 33 super-professionisti del mondo della pizza e della miscelazione d’autore. La Guida alle Pizzerie e Cocktail Bar d’autore è stata realizzata da Identità Golose con il supporto dei main partners Molino Casillo, S.Pellegrino e Casa Marrazzo.
Le creazioni di Giulia Caffiero
Da sinistra l'executive chef di Identità Golose Milano, Edoardo Traverso che, il prossimo mercoledì 13 novembre interpreterà le carni della Macelleria Carlo Alberto a San Giovanni Lupatoto (Verona), regno dei fratelli Carlo Alberto e Marco Menini (a destra). Per prenotare il tuo tavolo, clicca qui
Patata "in stagnola" alla Amatriciana di Andrea Aprea, 2 stelle Michelin a Milano
Colazione in malga organizzata nell'antica malga di Carlo Pellegrin, il casaro-fondatore: è una delle proposte dell'Olympic Spa Hotel a Moena (Trento), un luogo in cui riconnettersi con la natura