06-11-2019

Le feste di fine anno sono ancora più preziose con S.Pellegrino

A conclusione di un anno ricco di celebrazioni dedicate al suo 120° anniversario, S.Pellegrino offre al pubblico la possibilità di vincere 5 preziosi diamanti

S.Pellegrino festeggia nel 2019 i suoi primi 120 anni. Per l’occasione, la celebre l'acqua minerale apprezzata in oltre 150 paesi nel mondo e che da oltre un secolo accompagna i migliori momenti trascorsi attorno alla tavola, propone un’iniziativa esclusiva, pensata per rendere ancor più preziosi e indimenticabili le ricorrenze di fine anno.

Il concorso “Festeggia i 120 anni di S.Pellegrino” darà infatti l’opportunità di vincere uno dei cinque diamanti da 1 carato - tanti quante le punte dell’iconica stella rossa di S.Pellegrino - messi in palio: un’occasione unica per festeggiare il Natale in arrivo.

Il concorso fa riferimento al leit motif del 120° anniversario - il diamante- simbolo di purezza, scelto per esaltare le caratteristiche di un’acqua apprezzata per le sue qualità organolettiche e il suo inconfondibile perlage. Il diamante è infatti l’elemento ispiratore del motivo che rende unica la Diamond Bottle, bottiglia speciale in edizione limitata, creata per celebrare i 120 anni del brand, arricchita per l’occasione da un motivo che reinterpreta la sfaccettatura della pietra più preziosa. 

Acquistando, tra il 5 novembre 2019 e il 31 gennaio 2020, una confezione di acqua S.Pellegrino nei formati 6x33 cl PET, 6x75 cl PET, 6x100 cl PET, 6x125 cl PET, o quattro bottiglie di vetro 75CL in vetro, sarà possibile partecipare all’estrazione finale e vincere uno dei preziosi diamanti, firmati Calderoni Diamonds, prestigioso e storico brand, autentico riferimento, in Italia e all’estero, quando si parla di diamanti di qualità. 

Informazioni e regolamento al sito del concorso.


Acqua Panna - S.Pellegrino

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose