"Elogio" alla semplicità

Dall'8 aprile è in onda il nuovo spot di Birra Moretti: convivialità firmata Armando Testa

Da 6 anni Birra Moretti ha avviato un percorso di valorizzazione della birra in Italia per migliorare la cultura della stessa a tavola: non solo è un ottimo accompagnamento per svariati piatti, ma può esserne anche ingrediente, come lo dimostra la collaborazione con molti chef stellati creatori di eccellenti piatti con la birra utilizzata come ingrediente.

La valorizzazione passa anche attraverso la comunicazione: dall’8 aprile è in onda sulle principali emittenti TV, nelle sale cinematografiche e sul web Elogio, la nuova campagna pubblicitaria multi-soggetto di Birra Moretti firmata Armando Testa. È uno spot che prevede tre diversi soggetti, tutti accomunati dalla convivialità: la Bruschetta, la Spaghettata di mezzanotte e gli Affettati sono i tre piatti che un gruppo di amici prepara in compagnia attorno allo stesso tavolo. Sono ricette facili, gustose e genuine, tre specialità della tradizione culinaria italiana che ben elogiano la semplicità in cucina proprio come Birra Moretti, da sempre un perfetto abbinamento e un vero simbolo della convivialità a tavola.

Tra i protagonisti dello spot anche l’immancabile Orso Maria Guerrini, che nei ‘verdi’ panni del mitico Baffo Moretti si unisce agli amici per gustare un buon bicchiere di birra. Qui lo spot della Spaghettata.
 


Birra Moretti

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose