Da più di un anno, questo raffinato castello urbano tanto caro ai membri del suo club e agli habitué del Relais & Châteaux, ha subito una piccola “rivoluzione di palazzo”. Oltre agli interni rimodernati con eleganza dall’interior designer Laura Gonzalez, la nuova proposta gastronomica risveglia decisamente le papille gustative dei commensali. È lo chef Julien Dumas che, dopo l’esperienza presso lo storico Lucas Carton, si aggira ora tra i fornelli e propone ogni sera – il pranzo è riservato ai soli membri – un menu che invita a una piacevole erranza gustativa.
Bellefeuille, come la vicina rue des Belles Feuilles, centra in qualche modo con il suo nome l’interpretazione gastronomica del giovane chef, pregna di ricordi insiti in questa madre natura. Nel menu 2023, Nonville in collina celebra l'orto di proprietà "tra vigna e giardino" (sedano rapa e tartufo nero), Acque profonde seppie e il loro nero (il mare in tutte le sue sfaccettature è una grande passione del cuoco) e In mezzo alla foresta è una passeggiata nella pianura parigina (cervo e mirto).
Nel corso dell’esperienza, lo chef vi condurrà in un viaggio gustativo e onirico al tempo stesso. Già noto per il suo impegno verso una cucina sempre più sostenibile, Julien Dumas è estremamente attento alla stagionalità dei prodotti che utilizza.
+33144058181
Tavoli all’aperto
+33988528824e+33146066420
articolo a cura degli autori Identità Golose