Li Galli al Villa Franca
Campania | Positano (Salerno)
lo chef
Savio Perna
sous-chef
Domenico Langella e Antonio Mezzanino
ai dolci
Vincenzo Virno
in sala
Stefano Amato
in cantina
Franco D’Angelo
Domenico Langella e Antonio Mezzanino
ai dolci
Vincenzo Virno
in sala
Stefano Amato
in cantina
Franco D’Angelo
Stefano Amato
in cantina
Franco D’Angelo
Ci troviamo a Positano, dove lo sguardo abbraccia un panorama mozzafiato che spazia dal mare all’entroterra in un perfetto equilibrio di bellezza, qui si trova l’elegante Villa Franca, boutique hotel che incanta non solo per la posizione straordinaria, ma anche per la cura meticolosa dei dettagli. Merito dei proprietari, Rosa e Massimo, che hanno saputo creare un luogo dove arte e design si fondono armoniosamente, offrendo un’esperienza unica. Una proposta ristorativa ampia e raffinata, che trova nel ristorante Li Galli, la sintesi tra concretezza e sogno.
Alla guida l’executive chef Savio Perna, che coadiuvato dalla sua brigata, propone percorsi gastronomici che raccontano con creatività e rispetto i prodotti del territorio campano, arricchiti con tecniche e ingredienti frutto delle sue continue esperienze e ricerche. Prima di immergersi nei piatti dello chef, il consiglio è di lasciarsi sedurre da un signature cocktail preparato dalla bar manager Lidia La Rocca.
Il viaggio prosegue a tavola, con il sommelier Franco D’Angelo che propone pairing originali, mentre il servizio impeccabile di Pietro e Fabrizio, contribuisce a rendere l’esperienza memorabile.
Perché fermarsi
per l'accoglienza e il fascino di arte e cucina che si uniscono. Da non perdere i carrelli dei pani e della piccola pasticceria, la Genovese fujiuta e il menù LinfaMenu di degustazione
160, 200, 280 euro
Prezzo medio antipasto
50.00
Prezzo medio primo
40.00
Prezzo medio secondo
60.00
Prezzo medio dolce
25.00
Pagamento
no Diners
è perché hai negato il consenso all'utilizzo dei cookie della categoria "Miglioramento dell’esperienza".
Clicca sull'iconcina verde in basso a sinistra per modificare le tue preferenze.