Acqua Panna S.Pellegrino 2020 Veuve Clicquot 2020 Birra del Borgo 2020 The Fork 2020

Guida ai ristoranti d'autore in Italia e nel mondo con i premi alle giovani stelle

Veuve Cliquot
Champagne Veuve Cliquot Brut
Veuve Clicquot
Champagne Veuve Cliquot Brut
Veuve Clicquot
Champagne Veuve Cliquot Brut
Trentino Alto Adige

Stube Hermitage

Sulle Dolomiti del Brenta il giovane stellato Giovanni D'Alitta racconta con creatività e innovazione le Dolomiti e le differenti culture gastronomiche che ha frequentato. I profumi del bosco della montagna trentina sono l'elemento dominante su questa tavola, per lo scenario fantastico in cui questa Stube si colloca, e perché il suo respiro, le sue verticalità e il suo fascino riescono a conciliarsi in cucina dando valore delle stagioni, all'eleganza minimale delle presentazioni, e garantire all'intransigente palato un inaspettato quanto intrigante viaggio tra i panorami e materie prime sapientemente selezionate da nord a sud del Bel Paese. 

La sala, arredata finemente, esalta le atmosfere seducenti del legno e restituisce agli ospiti il necessario e rassicurante calore domestico, assicurato da un altrettanto impeccabile servizio. La Trota marmorata, leggermente affumicata arricchita da salsa al Trento Doc e levistico, è il piatto che ha bussato al nostro cuore con maggior sentimento per la carnosità, la grassezza, l'aromaticità e la perfetta cottura. 

Valida la proposta delle etichette scritte in carta con la possibilità di abbinare più vini potendo scegliere anche vini serviti al calice. Quest'antica ed elegante Stube dal romantico fascino, ormai centenario, che la famiglia Maffei custodisce con cura e rigore è un indirizzo imperdibile per il piacere del palato e per il comfort che il Bihotel, da poco completamente ristrutturato con 14 stanze di lusso, garantisce ai suoi ospiti.

Chef

Giovanni D'Alitta

In sala

Paolo Bertoni

In cantina

Giacomino Maffei

Contatti

+390465441558

via Castelletto Inferiore, 69
38086 - Madonna di Campiglio (Trento)
stubehermitage.it
info@stubehermitage.it
PORTAMI LÌ
Chiusura
lunedì sera
Ferie
aprile, maggio, giugno, ottobre e novembre
Carte di credito
no Diners
Menu degustazione
120 euro
Antipasto
20 euro
Primo
24 euro
Secondo
35 euro
Dolce
18 euro
Coperto
4 euro

Ristorante con camere

Lo chef consiglia
Locanda Alpina, Piazza Municipio 23, Brez (Trento)

+390463874396

Perché fermarsi
per concedersi una vacanza all'insegna del benessere e di un raffinato e antico piacere in tavola
Rocco Catalano
Rocco Catalano

inquieto cantastorie di vini e cibi di periferia, nello zaino porta sempre cavatappi, penne e Moleskine. Il suo motto è prosit e serenità, poi ha solo vizi