Acqua Panna S.Pellegrino 2020 Veuve Clicquot 2020 Birra del Borgo 2020 The Fork 2020

Guida ai ristoranti d'autore in Italia e nel mondo con i premi alle giovani stelle

Veuve Cliquot
Champagne Veuve Cliquot Brut
Veuve Clicquot
Champagne Veuve Cliquot Brut
Veuve Clicquot
Champagne Veuve Cliquot Brut
Lazio

La Terrazza dell'hotel Eden

Un hotel tra i più eleganti della città, parte della prestigiosa Dorchester Collection, che sa declinare il lusso con eleganza e senza ostentazione sia che si tratti del confortevole bar al pian terreno, La Libreria, sia del ristorante "informale" Il Giardino, sia della proposta gourmet de La Terrazza. E uno chef, Fabio Ciervo, che supervisiona tutto restando saldamente radicato alle origini italiane - e in particolare campane, dal Sannio Beneventano - ma sapendole rendere accattivanti tanto per i numerosi ospiti stranieri tanto per gli italiani e romani che decidono di venire a godersi la sua cucina, il comfort dell'hotel e la bellezza della vista che si gode dall'ultimo piano dell'hotel.

Rispettoso degli ingredienti che ricerca con scrupolo, attento anche all'aspetto nutrizionale dei piatti oltre che a quello gustativo ed estetico, Ciervo propone piatti ben costruiti che, secondo stagione, valorizzano l'ingrediente di base accostandovi aromi e sapori anche lontani, come nelle Capesante con mango e frutto della passione. Giocano sulle sfumature gli interessanti Spaghetti cacio e pepe del Madagascar imprezosiosti dall'aroma dei boccioli di rosa infusi nel brodo di mantecatura.

I dessert nascono invece dalla collaborazione con il pasticcere francese Angelo Musa, Campione del Mondo e chef pâtissier del Plaza Athénée di Parigi: come il scenografico Soufflé al limone amalfitano e limoncello.

Chef

Fabio Ciervo

Sous-chef

Marco Ciccottelli

Ai dolci

Angelo Musa

In sala

Paolo De Cicco

In cantina

Stefania Ruggeri

Contatti

+390647812752

PORTAMI LÌ
Chiusura
martedì, aperto solo la sera
Ferie
14-28 gennaio e 10-26 agosto
Menu degustazione
130, 165 e 200 euro
Antipasto
45 euro
Primo
45 euro
Secondo
56 euro
Dolce
28 euro
Tavolo dello chef per 8 persone

Ristorante con camere

Perché fermarsi
per la vista magnifica e l'elegante cacio e pepe dello chef
Luciana Squadrilli
Luciana Squadrilli

giornalista, napoletana di nascita e romana d'adozione, cerca di unire le sue tre passioni: mangiare, viaggiare e scrivere