Un nuovo stile, più semplice, per la sala e per la cucina. Così l'ex Papaveri e Mare si è rinnovato, senza tradire la linea impostata negli anni da Paolo Fiaschi. Diverse le novità, innanzitutto la squadra: in cucina c'è Antonio Spatola, in sala arriva la brava Elisa Benvenuti più che mai decisa a mettere al primo posto freschezza e gentilezza. Ed empatia, che non guasta.
La carta, semplificata nei concetti, evita sofismi e lascia la scena alle materie prime. Qui, con la suggestiva vista del porto, è naturale impostare un pasto a base di pescato fresco, scegliendo il Crudo di mare, il Picio con pesce azzurro e scamorza affumicato e il Filetto di pescato con contorno di stagione.
Tanto pesce, sì, ma non manca attenzione alla carne con piatti davvero speciali come la Pappardella al ragù di cacciagione e il Controfiletto di Mucco pisano. Lo chef sta lavorando molto anche sulle proposte vegetariane per dare una panoramica completa dei tesori della terra. Non perdete il Cheesecake salato con zucca, mousse di formaggi forti e panella di ceci, e la Melanzana in salsa teriyaki, dal sapore intenso, che non vi farà rimpiangere il secondo di carne.
+390565701640
Tavoli all'aperto
+390565703922
articolo a cura degli autori Identità Golose