Un pranzo o una cena a Villa Crespi non vale solo il viaggio, ma molto di più: è un'esperienza che prima o poi tutti dovremmo fare nella vita. Che vi fermiate o meno a dormire nelle splendide camere della dimora vivrete comunque un momento unico e straordinario che rimarrà per sempre impresso nella vostra memoria.
Antonino Cannavacciulo è il deus ex machina di questa impressionante macchina da guerra con una potenza di fuoco straordinaria che da anni inanella una serie di successi uno dietro l'altro. Si dice che dietro a un grande uomo (e non ci sono dubbi sulla stazza dello chef!) ci sia una grande donna ovvero la moglie Cinzia e senza ombra di dubbio anche un uomo, il maître e sommelier di Villa Crespi, Massimo Raugi che con grande passione ed energia si occupa della sala insieme a una squadra straordinaria. Una grande cucina di stampo neoclassico quella di Cannavacciuolo, affiancata da una grande sala che fa la differenza e crea accoglienza; l'insieme di tutti questi ingredienti ben amalgamati e dosati fra loro crea l'esperienza “priceless” che si vive a Villa Crespi.
Che scegliate uno dei due menù degustazione, “Carpe Diem” o “Da Nord a Sud”, o direttamente alla carta avrete la possibilità di cogliere in ogni piatto la personalità dello chef campano che negli anni ha sempre dimostrato un grande amore per il Piemonte, la terra che lo ha accolto e lo ha portato al successo. Un grande viaggio da sud a nord per la nostra Penisola, con grandi ingredienti, grande tecnica e tanta passione.
+390322911902
Ristorante con camere
Tavoli all'aperto
+390118399893
cultore del bien vivre, lavorando nella moda ha sviluppato una grande passione per i viaggi e per la cucina. Collabora con Passione Gourmet e Opinionated About Dining