Una volta seduti al tavolo della sala elegante de Le Colonne, Rosanna vi metterà le cuffie perchè vuole coinvolgere tutti i sensi dei suoi ospiti. Comincia così la degustazione di mozzarella di bufala campana, attraverso un audio racconto breve e avvincente. E' ambasciatrice della mozzarella di bufala e ha preso la cosa molto sul serio. Una occasione invitante per conoscere a fondo questo latticino dal sapore unico e l'importante storia che porta con se.
Siamo poco distanti dalla bellissima Regggia di Caserta e anche questo particolare ha contribuito a far diventare la chef Marziale un punto di riferimento autorevole sul territorio. Ne sente tutta la responsabilità, e sfogliando il menu, la sua appare quasi una mission: l'areale casertano è una continua fonte di ispirazione e, allo stesso tempo, un racconto accurato e appassionato. Un luogo quasi storico, al quale ha dato il via il padre e dove tantissime persone amano ritrovarsi per riaccendere i ricordi di famiglia attraverso i piatti di Rosanna e la sua accoglienza resa particolarmente calorosa dal tocco femminile.
La pizza al contrario è una idea che diverte in tutte le sue variazioni, proprio come la pizza. Di recente agli ospiti è offerta la possinbilità di giocare con gli ingredienti, scegliendo in libertà di comporre il proprio piatto con i prodotti distribuit accuratemente sul tavolo. La carne di bufalo rientra in più preparazioni, anche questa una scelta tutta Marziale.
+390823467494
+390823304665
giornalista napoletana con la passione sfrenata per il mondo del vino e una forte curiosità per la cucina. Sommelier, degustatrice di formaggi e di olio, con le scarpe spesso sporche di terra, camminando tra orti e vigne si impara ad avere rispetto