Brambilla-Serrani
621, Amsterdam avenue New York - Manhattan - USA +13475361335
Michele Casadei Massari crede nel potere di auto-espressione, nell’importanza della creatività, nella bellezza delle esperienze sensoriali e nella verità della scienza. Un vero renaissance man, Michele è uno chef, imprenditore, fotografo concettuale, produttore esecutivo di libri e musica, public speaker, consulente cinematografico, designer di magliette e calze e un insegnante appassionato – solo per citare alcune delle sue vocazioni.
Nato nel 1975 nella sua amata Riccione e cresciuto a Bologna, Michele si è trasferito a New York City nel 2009, città ricca di opportunità in cui ha messo radici da allora. Dopo essersi formato presso Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, ha tradotto le sue inestimabili capacità per affermarsi come uno degli chef e consulenti esecutivi più ricercati. Creativo ed espressivo, spinto da una sete infinita di esplorazione e conoscenza, Casadei Massari è uno studente dedicato al mondo, un inseguitore di sogni e un promotore di altri talenti artistici italiani.
Come Executive Chef, ognuna delle sue passioni personali si fonde in un flusso continuo e visionario, in trame dedicate e colori brillanti che deliziano, incantano e ispirano. Dopo l'esperienza Piccolo Cafe è arrivata Lucciola, un vero e proprio ristorante con cui ha puntato su ingredienti importanti come caviale, tartufo, wagyu aragosta e soprattutto grandi vini italiani in grandi formati, indovinando il desideri del pubblico dell'Upper East Side.
di
A cura della redazione di Identità Golose
Utilizza i campi sottostanti per effettuare una ricerca nel database degli Chef e dei Protagonisti.
Filippo Polidori, ovvero il food guru, in un ritratto digitale