Carlo Dall'Asta

1930 Cocktail Bar

Il suo nome completo sarebbe Carlo Felice Dall’Asta e il suo passato professionale parla di esperienze in diversi settore e ben una decade nel settore bancario. Eppure, nel nostro barman di origine mantovane non è mai mancata una passione: quella per il mondo della miscelazione e degli spirits. È stato infatti amore a prima vista a tal punto che, a 31 anni, decide di inseguire solo i suoi sogni trasferendosi prima a Bologna per una breve esperienza a Casa Minghetti e, successivamente, a Milano dove è attualmente in pianta stabile.

Entrato nella famiglia del Mag Café, Dall’Asta fa parte anche nel team Farmily Spirits come Brand Ambassador e, nel 2018, diventa consigliere d’amministrazione del Farmily Group come partner aziendale. Ma senza mai abbandonare il bancone e le sue sfide.

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero