Mattia Pastori

Nonsolococktails

info@nonsolococktails.com
+39 338 891 9065

Pavese, classe 1984, Mattia Pastori è oggi uno dei punti di riferimento della mixology italiana. Alle spalle ha importanti esperienze italiane e internazionali, è stato il bar manager di diverse realtà dell’hôtellerie di lusso (Park Hyatt, Armani HotelMadarin Oriental), ma ha anche realizzato molte consulenze per grandi brand. 

Nel suo ruolo di mixologist e di imprenditore nel beverage, e con la sua società di formazione e consulenza Nonsolococktails, ha deciso di sviluppare il suo percorso in ambito di consulting, tra le altre curando la start up di concept di successo come il Bulk Mixology Bar all'interno dell'hotel Viu, il take over di Camparino in Galleria, oltre che collaborazioni con brand di spirits, marchi di alta moda e sinergie con il mondo della cucina gourmet. 

Nell'estate 2021 ha aperto insieme al collega e amico Amadu Bah un pop-up cocktail bar chiamato Senza Pensieri, sulla sponda piemontese del lago Maggiore, ad Arona. Vista suggestiva, tanti tavolini e ottimi cocktail: in carta sono presenti alcune icone della miscelazione italiana, rivisitate attraverso signature drink che mixano italianità e influenze oltre confine, pensate per far vivere al cliente una piacevole e ricercata esperienza di aperitivo o per un comfort drink dopo cena.

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose
a cura di