Simone Cozzi

High Quality Food

Da sempre appassionato di business e innovazione, subito dopo la laurea in Economia e management inizia una fulminea carriera in Ford, e a soli 25 anni crea la sua prima azienda, Business in Mind, incubatrice di start up e talent scout di menti eccelse. Negli anni si occupa tra l’altro di sviluppo delle reti di telecomunicazioni e canali video su internet, portando grandi innovazioni sul mercato media. Nel 2003 crea High Quality Food, azienda nella quale convoglia entrambe le sue grandi passioni: il business ed il food. Oggi è ritenuto uno dei più grandi conoscitori del mercato Ho.Re.Ca.

High Quality Food ha il suo headquarter a Roma, e subsidiaries a Londra, Hong Kong e Singapore, e distributori in tutto il mondo. Creatore del progetto Agrindustria, tra le altre cose si concentra nella ricerca di innovazioni tecnologiche da applicare a prodotti artigianali della tradizione culinaria italiana.

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero