Marco Beretta

Marco Beretta è nato a Milano nel 1980. È attualmente direttore Marketing & Acquisti di Areas-MyChef SpA, società del gruppo Elior, che è leader mondiale nel mercato del travel retail con oltre 2.000 negozi in Europa e Stati Uniti. Focalizzata sulla ristorazione, l'azienda è specializzata nello sviluppo e nella gestione di format retail, con marchi come Davide Oldani Caffè, Spazio Bollicine Ferrari, ristorante Michelangelo, Alain Ducasse oltre a franchisee quali Starbucks, Mc Donalds, Rosso Pomodoro, IllyCaffè

Dopo la laurea in marketing, un master in Omnichannel Marketing alla Bocconi di Milano e ulteriori corsi a Parigi e in California, ha iniziato la carriera presso la Saipem SpA dove ha lavorato principalmente all’estero con ruoli di responsabilità nella supply-chain, per poi entrare nel 2009 nella squadra di Expo 2015 prima come Business Development and Key Account manager e poi come Head of Marketing & Food Retail Development, sviluppando la strategia F&B dell’Esposizione Universale, l’on-boarding dei retailer food e gestendo tutte le attività di marketing a essa connesse.

Ha partecipato a

Identità Milano


a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose