13-10-2021

Berto's a Identità Milano 2021: «Supportiamo il comparto ristorazione nella costruzione di un Nuovo Futuro»

L'azienda leader conferma con decisione il ruolo di main sponsor e fornitore tecnico del congresso. Con tanta voglia di ripartire

Firmate da Berto's tutte le cucine profession

Firmate da Berto's tutte le cucine professionali di Identità Milano 2021, sia sul palco principale che nelle altre sale attrezzate per le relazioni e le sessioni di show-cooking

Dov’eravamo rimasti? La pandemia ci ha costretti ad una lunga pausa dai grandi eventi in presenza, e non solo. Un periodo molto complesso per l’intero comparto della Ristorazione, che ha obbligato tutti noi ad affrontare una realtà inedita ed inattesa, sia per quanto riguarda il presente, sia nelle prospettive che ci riserva il futuro. Ecco perché ripartire con il grande simposio di Identità Milano 2021, quest’anno, ha avuto un valore ancora più importante, come ben sintetizza il tema scelto dall’ideatore e curatore dell’evento, Paolo Marchi: Costruire un Nuovo Futuro: il Lavoro.

Enrico Berto, Presidente e Amministratore Delegato Berto's consegna il premio Identità Nuove sfide a Massimiliano Alajmo di Le Calandre a Rubano, Padova

Enrico Berto, Presidente e Amministratore Delegato Berto's consegna il premio Identità Nuove sfide a Massimiliano Alajmo di Le Calandre a Rubano, Padova

Noi di Berto’s, come sempre, siamo pronti a dare il nostro contributo concreto. Le sfide non ci spaventano, anzi rappresentano stimoli ad innovare e migliorare continuamente. Così, dal 25 al 27 settembre, siamo stati in prima fila a Milano Congressi, determinati ad offrire ai nostri partner e clienti soluzioni tecnologiche evolute per la cottura che consentano a ristoratori e chef di ottenere il meglio dal proprio lavoro in questo periodo cruciale per il rilancio del settore.

Per questo abbiamo confermato senza esitazioni il nostro ruolo di Main Sponsor e fornitori tecnici del Congresso: tutte le cucine utilizzate dagli chef coinvolti nelle tre giornate di Identità Milano 2021, sul palco principale come nelle altre sale attrezzate per le relazioni e le sessioni di show-cooking, sono state fornite da noi.

Lo chef Massimo Bottura racconta il suo nuovo menu sul palco dell'Auditorium nella lezione dal tema "Noi siamo gli Antichi"

Lo chef Massimo Bottura racconta il suo nuovo menu sul palco dell'Auditorium nella lezione dal tema "Noi siamo gli Antichi"

Un’esperienza intensa di condivisione, che ci premette di interpretare al meglio le esigenze della nostra clientela professionale, sviluppando la nostra attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti ponendo tra gli obiettivi primari l’efficienza energetica, l’ergonomia, la semplicità di utilizzo, la massima duttilità e possibilità di personalizzazione.

Elementi che è stato possibile valutare e mettere alla prova di persona nel nostro ampio stand, proprio nella piazza principale di Identità Milano 2021, dove abbiamo offerto l’esperienza sensoriale di un’esposizione da atelier: i nostri ospiti hanno avuto la possibilità di interagire con i vari elementi personalizzabili che compongono la linea su misura LaCucina, confrontando materiali, colori, finiture e strumentazioni affiancati fisicamente all’interno dello stand.

Perché il Lavoro del Futuro richiede competenza, consapevolezza, confronto e lungimiranza: costruiamolo insieme. 


IG2021: il lavoro

a cura di

Identità Golose