29-04-2019

TheFork Restaurants Awards: si vota fino al 5 maggio

65 novità della ristorazione italiana selezionate da 71 firme della cucina d'autore: il 27 maggio svelate le insegne preferite

Ci sono ancora una manciata di giorni per partecipare alla seconda edizione del TheFork Restaurants Awards. Questo progetto - realizzato in collaborazione tra la piattaforma di prenotazioni di ristoranti leader nel mondo e Identità Golose - così come è stato per la sua prima edizione, si propone di valorizzare i nuovi talenti della ristorazione italiana: non un concorso, ma un’occasione per far conoscere al grande pubblico la ricchezza e la dinamicità del nostro patrimonio gastronomico.

Autorevolezza, qualità e innovazione: queste le caratteristiche che arricchiscono e definiscono un’iniziativa originale e inedita per il contesto italiano. 71 tra i più importanti chef della cucina d’autore italiana, scelti da Identità Golose, sono stati invitati a selezionare le più promettenti nuove aperture e gestioni attive nell’anno 2018, creando così una lista di 65 nuove insegne. 

Ristoranti che in qualche mese di attività appassionata, sono riusciti a catturare l'attenzione di questi grandi professionisti: ognuno di loro è per noi già un vincitore ed ottiene, grazie al sito ufficiale del progetto, una vetrina online in cui raccontarsi e in cui abbiamo raccolto le parole che hanno dedicato loro i top chef che sono stati coinvolti. 

Questa lista, stilata da una giuria davvero eccezionale e unica, è stata quindi consegnata alla valutazione del pubblico, alla "people’s choice": infatti gli utenti di TheFork sono chiamati su www.theforkrestaurantsawards.it a votare le loro insegne preferite. La seconda edizione del TheFork Restaurant Awards culminerà poi con una serata di gala, in cui saranno svelate le 10 insegne più votate. L’appuntamento è per il 27 maggio a Roma: sarà Open Colonna a ospitare la cerimonia. 

Avete tempo solo fino al 5 maggio per votare! Per farlo andate sul sito di TheFork Restaurants Awards - New Openings: saranno considerati validi i voti degli utenti che hanno effettuato almeno una prenotazione con TheFork nel periodo 25 marzo 2018 – 25 aprile 2019.

Tutti e 71 i Top Chef coinvolti come giurati per l

Tutti e 71 i Top Chef coinvolti come giurati per la seconda edizione del TheFork Restaurant Awards


Primo piano

Gli appuntamenti da non perdere e tutto ciò che è attuale nel pianeta gola

a cura di

Identità Golose