TheFork Awards 2022: Il Fagiano del Grand Hotel Fasano, Gardone Riviera (Brescia)

22-09-2022

Il ristorante segnalato dagli chef Matteo Metullio e Davide De Pra si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 3 ottobre

55 Top Chef hanno selezionato le più promettenti nuove aperture e gestioni tra ottobre 2021 e agosto 2022. Ogni giorno su queste pagine presenteremo le insegne selezionate per questa nuova edizione di TheFork Awards 2022

 

Il Fagiano del Grand Hotel FasanoVia Zanardelli, Gardone Riviera (Brescia). Tel.: 0365 290220
Sulla riva sinistra del Lago di Garda, all’interno del 5 stelle lusso, il Grand Hotel Fasano & Villa Principe di Gardone Riviera si trova il Ristorante Il Fagiano. A guidarlo, lo chef Maurizio Bufi, il quale propone una cucina mediterranea e circolare, in grado di valorizzare le eccellenze provenienti in prevalenza dal territorio e dall’Italia intera. Nei quattro menu degustazione e nella carta, tanti sono i richiami alle origini pugliesi dello chef e ai suoi viaggi. Ci si può accomodare nell’esclusiva saletta interna o nella scenografica terrazza vista lago.

Consigliato da Matteo Metullio e Davide De Pra, Harry's Piccolo, Trieste
«Anima mediterranea, radicamento sul lago, forte attenzione al mondo vegetale: è il nuovo corso del Grand Hotel Fasano. Con una doppia firma in cucina: Maurizio Bufi e Pasquale Tozzi».

 

Identità Golose e TheFork presentano la quarta edizione di un'iniziativa dedicata alle novità della ristorazione italiana. 55 tra i più importanti chef della cucina d'autore italiana sono stati chiamati a selezionare le migliori nuove aperture e nuove  gestioni tra ottobre 2021 ed agosto 2022: sul sito www.theforkrestaurantsawards.it il pubblico è invitato a votarle. Saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo tra il 5 settembre 2021 e il 3 ottobre 2022.