TheFork Awards 2022: Fàula del Casa di Langa, Cerreto Langhe (Cuneo)

22-09-2022

Il ristorante segnalato dagli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it fino al 3 ottobre

55 Top Chef hanno selezionato le più promettenti nuove aperture e gestioni tra ottobre 2021 e agosto 2022. Ogni giorno su queste pagine presenteremo le insegne selezionate per questa nuova edizione di TheFork Awards 2022

 

Fàula del Casa di Langa, Località Talloria 1, Cerreto Langhe (Cuneo) Tel. 0173 520520
Il ristorante Fàula, all’interno del resort eco-sostenibile Casa di Langa, si affaccia sulle vigne e sulla vallata circostante. Guidato dal giovane e talentuoso chef Daniel Zeilinga, il Fàula offre una cucina contemporanea che mette al centro le migliori materie prime del territorio. Daniel Zeilinga in questi anni ha svolto un intenso lavoro di ricerca degli ingredienti, instaurando rapporti con alcuni dei produttori più interessanti del territorio, al fine di creare una rete di fornitori eccellenti che gli permettono, ora, di offrire agli ospiti del resort un vero e proprio viaggio enogastronomico attraverso le migliori realtà produttive dell’area, intrepretate in piatti creativi di alta cucina. Due i menu degustazione che si affiancano alla carta, il percorso green Sapori dell’orto e il Degustazione.

Consigliato da Alessandro Negrini e Fabio Pisani, Il Luogo di Aimo e Nadia, Milano
«Ci sono stato qualche tempo fa e sono rimasto davvero colpito dal bel connubio tra accoglienza, eleganza, servizio, buon cibo.».

 

Identità Golose e TheFork presentano la quarta edizione di un'iniziativa dedicata alle novità della ristorazione italiana. 55 tra i più importanti chef della cucina d'autore italiana sono stati chiamati a selezionare le migliori nuove aperture e nuove  gestioni tra ottobre 2021 ed agosto 2022: sul sito www.theforkrestaurantsawards.it il pubblico è invitato a votarle. Saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo tra il 5 settembre 2021 e il 3 ottobre 2022.