TheFork Restaurants Awards - New Openings: Uri Sapori Condivisi, Roddino (Cuneo)

15-04-2019

Il ristorante segnalato da Davide Palluda: si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it

71 Top Chef hanno selezionato le più promettenti nuove aperture e gestioni dell'anno. Ogni giorno su queste pagine presenteremo le insegne selezionate per questa seconda edizione di TheFork Restaurants Awards - New Openings

Uri Sapori Condivisi, località Porine 4, Roddino (Cuneo), +39 334 970 4528

URI è il nome che racconta la nostra storia, il nostro pensiero di cucina e la voglia di condividere un sogno. Abbiamo scelto questo termine coreano per il suo bellissimo significato: la parola URI viene tradotta come “noi”, “nostro”, ma usato comunemente anche come “mio” possessivo. Indica soprattutto un senso di comunità, unità e famiglia. Da qui, è iniziato il nostro cammino di vita: il desiderio di condividere con voi la nostra passione per i sapori, nella speranza che questo progetto sia apprezzato.

Consigliato da Davide Palluda - All'Enoteca, Canale (Cuneo)
«La tradizione della cucina piemontese rielaborata in chiave moderna da due ragazzi di origine coreana che, con la loro costanza e precisione, permettono di vivere una bellissima esperienza.»

 

Identità Golose e TheFork lanciano la prima iniziativa dedicata alle novità della ristorazione italiana. 71 tra i più importanti chef della cucina d'autore italiana chiamati a selezionare le migliori nuove aperture e nuove  gestioni da gennaio 2018 a febbraio 2019: sul sito www.theforkrestaurantsawards.it il pubblico è invitato a votarle. Saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo 25 marzo 2018 - 25 aprile 2019.