TheFork Restaurants Awards - New Openings: Villa Naj, Stradella (Pavia)

09-04-2019

Il ristorante segnalato da Christian e Manuel Costardi: si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it

71 Top Chef hanno selezionato le più promettenti nuove aperture e gestioni dell'anno. Ogni giorno su queste pagine presenteremo le insegne selezionate per questa seconda edizione di TheFork Restaurants Awards - New Openings

Villa Naj, via Martiri Partigiani 5, Stradella (Pavia), +39 0385 42126

A Stradella, nel cuore dell’Oltrepò Pavese, si trova Villa Naj. Lasciatevi trasportare in un’esperienza enogastronomica in uno scenario unico con scorci d’altri tempi. Un bar e un ristorante si incontrano sinergicamente in ambienti separati all’interno delle ex cantine di Villa Naj Savina, dove lo chef Alessandro Proietti Refrigeri vi guiderà attraverso un menù periodicamente aggiornato all’insegna della freschezza, dell’eccellenza e della stagionalità della materia prima. La carta dei vini, con oltre 300 etichette che spaziano dal nostro territorio fino agli angoli remoti del pianeta, soddisferà ogni vostra curiosità.

Consigliato da Christian e Manuel Costardi - Cinzia - da Christian e Manuel, Vercelli 
«Lo chef, da poco arrivato in questo nuovo indirizzo, è un giovane talento con già una bella carriera alle spalle.»

 

Identità Golose e TheFork lanciano la prima iniziativa dedicata alle novità della ristorazione italiana. 71 tra i più importanti chef della cucina d'autore italiana chiamati a selezionare le migliori nuove aperture e nuove  gestioni da gennaio 2018 a febbraio 2019: sul sito www.theforkrestaurantsawards.it il pubblico è invitato a votarle. Saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo 25 marzo 2018 - 25 aprile 2019.