15-11-2022

Laboratorio Niko Romito, apre a Milano il primo flagship store del cuoco abruzzese

Giovedì 17 novembre debutta in via Solferino una bottega di bontà made in Castel di Sangro: pane (in 4 varianti), lievitati, biscotti, prodotti da forno, confetture e nettari. All'insegna di gusto e salute

La vetrina di Laboratorio Niko Romito, in via Sol

La vetrina di Laboratorio Niko Romito, in via Solferino 12, Milano (le foto sono di Andrea Straccini)

Apre dopodomani, giovedì 17 novembre, alle 15.30, in via Solferino 12 a Milano, il primo flagship store Laboratorio Niko Romito. Nel quartiere Brera, il cuoco al timone del Ristorante Reale di Castel di Sangro (L’Aquila, 3 stelle Michelin), proporrà una collezione di prodotti di largo consumo, usciti direttamente dal suo hub di ricerca e sviluppo in Abruzzo.

Sarà possibile trovare tutto il campionario di bontà di cui abbiamo parlato diverse volte sulle nostre pagine: lievitati, biscotti, prodotti da forno, confetture e nettari dal gusto tradizionale italiano, con attenzione speciale ai concetti di salubrità e genuinità.

Ci sarà il noto Pane del cuoco di Rivisondoli: sempre pronto per l’uso, da conservare in frigo e consumare a casa, caldo e croccante, dopo qualche minuto di rigenerazione in forno. Sarà disponibile in quattro varianti di gusto: bianco con patate, scuro da grani Solina e Saragolla, olive e rosmarino, e cioccolato e ciliegie.

E troveremo tanti altri prodotti: Panettone in versione classica, cioccolato o limited edition; Pandolce e Plum cake. E tutto l’assortimento biologico e vegano: i Biscotti, classico e gran cioccolato, senza grassi animali o idrogenati, uova, olio di palma; ricchi di fibre. Il Cioccolato spalmabile senza latte e olio di palma, la Frutta da spalmare (ciliegia, pesca, mirtillo, lampone, albicocca, arancia e fico) con basso contenuto zuccherino, la Frutta da bere, che richiama in bocca la naturalità della materia prima, e gli Snack salati – mandorle e nocciole – in formato tascabile o in misura più grande per la condivisione.

Orari di apertura: da lunedì a domenica, ore 10-19.30.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose