05-05-2021

L'Inter festeggia il 19° scudetto con il Valdobbiadene Prosecco Superiore prodotto e griffato da Santa Margherita

Sarà il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut “52” di Santa Margherita ad animare, in qualità di brindisi ufficiale, le celebrazioni dell’Inter per la vittoria del suo 19° scudetto nel segno dell’allenatore Antonio Conte e del cannoniere Romelu Lukaku.

Una celebrazione tra due realà accomunate dalla grande passione per il mondo: da un lato l’Inter, fondata nel 1908, da xsempre ai vertici dcel calcio mondiale, dall’altro Santa Margherita, icona del Made in Italy d’eccellenza e da sempre protagonista nei mercati internazionali. Lo stesso Prosecco Superiore DOCG è oggi uno degli ambasciatori del gusto e della way of life del nostro Bel Paese, capace di conquistare intere generazioni di winelover in Europa, Asia e oltreoceano.

“We are Brothers and Sister of the World” non è soltanto un claim, ma una vera scelta di campo sia per l’Inter che per Santa Margherita, protagonista con il suo Prosecco Superiore di innumerevoli brindisi in oltre 90 Paesi nel mondo.

Le bottiglie per i festeggiamenti, prezzo indicativo 50 euro, celebrano in edizione speciale l’impresa del team guidato da Antonio Conte: un grande scudetto campeggia sopra l’etichetta e un’imponente scritta “I M Scudetto” decora il fianco dei grandi formati, che potranno essere appannaggio anche degli appassionati in una speciale versione Magnum astucciata, realizzata in edizione limitata: 2021 esemplari i tutto, disponibili sui canali ufficiali dell'Inter, esclusivi siti di e-commerce, enoteche selezionate e shop aziendali, fisici e online.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose