27-03-2021

Langosteria a Parigi con Cheval Blanc. Primo step d'espansione nel mondo

Il gruppo di Enrico Buonocore apre un ristorante al settimo piano di Cheval Blanc Paris, la nuova maison del brand che fa capo a LVMH, leader nel lusso

Il gruppo Langosteria aprirà prossimamente un nuovo ristorante a Parigi in partnership con Cheval Blanc Paris, la nuova maison dell’omonimo gruppo facente capo a LVMH. Affacciato sulla Senna, il ristorante sarà posizionato al settimo piano, con un ampio spazio interno aperto su una splendida terrazza con vista sullo skyline parigino. Langosteria porterà l'esperienza unica che l'ha resa famosa, in una delle città più iconiche al mondo e tra le protagoniste della scena gastronomica mondiale. Un fine dining nato in Italia e focalizzato sull’eccellenza che combina la tradizione italiana con un approccio contemporaneo e internazionale, selezionando i migliori prodotti da ogni parte del mondo.

Cheval Blanc Paris

Cheval Blanc Paris

L’apertura del ristorante di Parigi rappresenta il primo passo verso un nuovo percorso che punta a posizionare il brand Langosteria in location strategiche a livello globale. Il gruppo affronterà questa nuova avventura con l'entusiasmo che da sempre lo contraddistingue, mirando a diventare un punto di riferimento anche nella capitale francese.

«Sono felice di dare il via a questo nuovo progetto, proprio nella città dove ho cominciato a sognare la prima Langosteria. Una sfida stimolante che approcciamo con la passione di sempre sicuri di portare anche a Parigi il ritmo della nostra cucina», ha spiegato Enrico Buonocore, ceo e fondatore del gruppo Langosteria

Enrico Buonocore a Parigi

Enrico Buonocore a Parigi

«Per noi l'incontro con Langosteria è stato quasi scontato: porteranno ai parigini la loro seconda cucina più amata, che nasce dalla tradizione italiana e si completa con grande conoscenza, eleganza e una naturale raffinatezza», è invece il commento di Olivier Lefebvre, ceo di Cheval Blanc.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose