26-03-2020

La Bottega di Birra del Borgo apre sul web

Nasce una nuova piattaforma di e-commerce, per poter ricevere a casa, in queste settimane di isolamento, la propria birra preferita

Sono giorni strani, difficili, quelli che stiamo vivendo. Che per la grande maggioranza di noi significano anche sostanziali cambiamenti nel nostro stile di vita. Che comportano, tra le altre cose, il dover rinunciare al piacere di incontrare gli amici, alla convivialità. Serve pazienza, per affrontare la necessità di “congelare” quanto più possibile il lavoro, gli affetti, i pensieri, pur desiderando appassionatamente di riconquistare le nostre abitudini e i nostri piaceri. Piaceri che però possiamo cercare di portare direttamente a casa nostra, per rendere migliori queste giornate.

Ecco quindi che arriva in nostro soccorso Birra del Borgo, per fartci sentire meno soli, con il consueto gusto, con ingredienti, creatività, passione, materia prima e saper fare. Ci mette una storia fatta di gesti e di persone, un territorio e la voglia di scoprirlo. Ci mette tutto lo stile che lo contraddistingue. Nasce la nuova piattaforma e-commerce di Birra del Borgo, “LA BOTTEGA”, lo shop online dove si potranno trovare tutte le birre di casa, dalle “Bizzarre” a “Collerosso”, passando per le “Classiche”, “le Quotidiane” e le “Stagionali”.

Tra queste, ritorna con una nuovissima ricetta la "Cortigiana", interpretazione italiana di una Blanche in perfetto stile Birra Del Borgo. Oltre al malto d’orzo vengono utilizzati infatti cereali alternativi: grano saraceno, farro monococco e una piccola percentuale di fiocchi d’avena. La luppolatura è moderata, mentre la speziatura nelle ultime fase della bollitura è ben presente: ai classici coriandolo e scorza d’arancia si aggiungono anche una buona dose di zenzero. Il risultato è una birra freschissima, morbida ed elegante, dall’inconfondibile profilo speziato.

La consegna è gratuita fino al 5 aprile e con un minimo d’ordine di 50 euro. https://bottega.birradelborgo.it


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose