20-01-2020

Sostieni i progetti di inclusione sociale? Vinci Cannavacciuolo

L'impegno dello chef a favore dei ragazzi disabili: con una donazione alla coop INsegnando Onlus in palio notte, pranzo e cooking class al Villa Crespi

Antonino Cannavacciuolo sostiene la campagna di beneficenza su http://www.wishraiser.com/cannavacciuolo a favore della cooperativa sociale INsegnando Onlus, che offre l’opportunità a tutti i partecipanti di incontrare lo chef in persona, soggiornare una notte a Villa Crespi, partecipare a una cooking class e pranzare con un menu creato ad hoc per l’occasione.

Un premio speciale, dunque, che sarà aggiudicato a un fortunato estratto tra coloro che faranno una donazione per sostenere i progetti della cooperativa, che lavora per l’inclusione sociale e un futuro migliore per i ragazzi con disabilità fisica e intellettiva. Il vincitore potrà essere accompagnato da un amico.

Alcune delle donazioni possibili, con le relative chances di vincere i premi

Alcune delle donazioni possibili, con le relative chances di vincere i premi

Per partecipare a questa campagna occorre andare su http://www.wishraiser.com/cannavacciuolo, cliccare sul bottone “Partecipa”, selezionare il livello di donazione e il reward desiderato (esempio: libro autografato), registrarsi sulla piattaforma, procedere con la donazione e incrociare le dita. La campagna a sostegno di INsegnando Onlus sostenuta da Cannavacciuolo permetterà a un fortunato donatore di vincere l’esperienza. Inoltre, per ogni donazione fatta, i donatori riceveranno dei reward esclusivi, tra cui libri autografati da Antonino e il grembiule dello chef autografato e con dedica.

«Sono molto felice di poter sostenere questa nobile iniziativa - afferma Antonino Cannavacciuolo- E di poter così dare una mano alla cooperativa sociale INsegnando Onlus che si batte per offrire una migliore qualità di vita a tanti ragazzi. È un progetto a cui mi sento particolarmente vicino. Ho deciso di offrire al donatore estratto l’opportunità di soggiornare a Villa Crespi come mio ospite speciale e spero proprio che sia un’esperienza indimenticabile per lui».

INsegnando Onlus ha come scopo principale l’inclusione sociale di ragazzi con disabilità, non solo fisica, ma anche intellettiva e relazionale. L’associazione si occupa di creare lavoro e inclusione attraverso lo sport, la cultura, l’arte e l’educazione scolastica. All’interno delle attività della cooperativa si sta sviluppando da circa 7 anni il Progetto INsieme, che realizza eventi ludici e di sensibilizzazione a favore di ragazzi con difficoltà.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose