20-09-2019

L'open day per l'inaugurazione della scuola degli Chef con La Coppola

Domenica 22 settembre a Riposto, in Sicilia, le masterclass tenute da Giuseppe Raciti, Simone Strano, Giuseppe Torrisi e Giovanni Grasso (e dai loro ospiti)

Gli Chef con la Coppola

Gli Chef con la Coppola

Sarà inaugurata domenica prossima, 22 settembre, con un ricco programma di open day, la Scuola di Cucina degli Chef con la Coppola (via Ercole Donato 5, Riposto, Catania). Un’idea nata proprio tra i banchi di scuola, quella che i quattro chef protagonisti frequentavano in età adolescenziale, con già in mente la voglia e la passione di svolgere questa professione.

Sono Giuseppe Raciti, Simone Strano, Giuseppe Torrisi e Giovanni Grasso; ciascuno proveniente da solide e prestigiose esperienze professionali nell’ambito dell’alta ristorazione, sia in Sicilia che nel resto d’Italia e all’estero, e che hanno sempre portato avanti, in particolare dalla fondazione della squadra degli Chef con la Coppola (con l’idea di una cucina giovane e al contempo legata alla tradizione), una cucina siciliana con un occhio sempre rivolto al prestigio internazionale. Una cucina da realizzare e consumare in ottima compagnia, come la loro salda amicizia.

La giornata di domenica 22 settembre si svilupperà attraverso tutta una serie di masterclass a partire dalle ore 10, con la registrazione e accoglienza dei partecipanti.

Info: 349 2121352 o 393 5690902, chefconlacoppola.com


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose