25-03-2019

S.Pellegrino Young Chef 2019-20, la corsa alla candidatura

Ci sarà tempo fino al 30 aprile. Sul palco di Identità i vincitori italiani delle precedenti edizioni, Paolo Griffa, Alessandro Rapisarda ed Edoardo Fumagalli

Elisabetta Bracci, Claudio Ceroni e i finalisti it

Elisabetta Bracci, Claudio Ceroni e i finalisti italiani dei passati SPYC Paolo Griffa, Edoardo Fumagalli e Alessandro Rapisarda (foto Brambilla-Serrani)

Il 2019 è un anno molto importante per S.Pellegrino, che marca l’anniversario dei suoi 120 anni. Sul palco di Identità Golose Elisabetta Bracci, marketing manager di S.Pellegrino, ha ricordato come per loro sia stato importante «ripercorrere le tappe fondamentali. Andare avanti con lo sguardo contemporaneamente rivolto al passato e al futuro».

E il futuro sono ovviamente i giovani. Al congresso è stata annunciata la quarta edizione di S.Pellegrino Young Chef, il contest internazionale che mira a individuare il miglior giovane chef al mondo. Sul palco sono stati chiamati i finalisti italiani delle precedenti edizioni: Paolo Griffa, Alessandro Rapisarda, Edoardo Fumagalli.

Le candidature al S.Pellegrino Young Chef 2019/20 sono aperte fino al 30 aprile 2019 su sanpellegrino.com.


News

a cura di

Giorgia Cannarella

bolognese per nascita e per scelta, scrive di cucina e di tutto quello che le ruota intorno per Munchies Italia, il sito di Vice dedicato al cibo, con escursioni cartacee su Gazza Golosa e Dispensa. Tra le sue passioni si annoverano il Cynar, i biscotti e i boschi, non necessariamente in quest'ordine